Mi sono divertita con Harry all'ora di storia , non abbiamo ascoltato per niente abbiamo solo chiacchierato e scherzato , però comunque non voglio avere molto confidenza con lui , mi sembra comunque un drogato e pervertito .
Usciti dall'aula ci siamo salutati , e sono andata direttamente da Lisa oppure no ,più che altro lei è venuta prima da me , comunque , aveva visto che salutavo Harry , e ha iniziato a farmi tantissime domande ."Chi era ????????"
"Un ragazzo niente di che "
"Che vuoi dire niente di che ???"
"Vuol dire niente , sai cosa significa niente ??"
"No non lo so ......"
"Allora Cercalo sul dizionario "
Ho detto mentre avevo iniziato a camminare .
E lei inseguendomi mi ha detto :-
"Non ho un dizionario ""Allora fattelo prestare "
"Dai su mi vuoi dire chi è ?? C'è
qualcosa fra voi due , ho visto come ti guardava "Mi fermai e mi girai verso di lei e gli ho detto a voce alta .
"Ma lo vuoi capire che non è nessuno ?per sbaglio oggi gli ho sbattuto contro e all'ora di storia e voluto venire vicino a me "
"Ah si ?? E perché è voluto venire vicino a te ??"
"Ma che ne so io ..... Chiedilo a lui ..... Ma io boh "
" Peccato che non lo conosco , comunque è un Figo della madonna , tutte le ragazze li stanno in torno "
"Figo della madonna un corno fa schifo"
"Woooow non ci posso credere non ti piace Harry Styles?"
"No non mi piace Harry Stiles o come cacchio se chiama "
"Styles "
"Ok ok "
Finalmente ero arrivata a casa , salutai Lisa e entrai in casa .
In casa non c'era nessuno , perché Chriss era all'università , la mamma era al lavoro e Maya era a scuola , quindi potevo fare quello che mi pare .
Ah no aspetta dovevo studiare , che pippa .
Posai lo zaino in camera , mi legai i capelli in una coda , mi lavai la faccia e andai in cucina a sgranocchiare qualcosina .
Ho preso una brioche al cioccolato e sono andata sul divano a guardare la tv .
In tv non c'era niente di interessante , ho cambiato canale uno dopo l'altro , fin quando ha iniziato a vibrarmi il telefono ( iphone 5s ) in tasca , non guardai chi era e risposi subito ."Pronto ?"
"Pronto Nicole ?"
"Si ? Chi è ??"
"Sono Harry "
"Harry ?? Come mai mi chiami ?"
"Niente volevo solo sapere se mi avevi dato il numero giusto "
"Ah wow , comunque che vuoi ?"
"Non voglio niente , no anzi vorrei molte cose ma ....."
"Va beh ok ciao !"
Lo avevo interrotto , non volevo affatto sentire quello che voleva dire , sicuramente una sciocchezza .
"Ok ciao!"
Disse lui .
Misi il telefono in tasca e andai in camera mia.
Aprii lo zaino e presi i libri .
Mi sono messa sul letto a studiare .HARRY POV'S
Oggi ho incontrato una ragazza proprio strana , sicuramente la solita verginella e la secchione che non vuole farsi toccare da nessuno .
Chiamai Zayn ."Ooi "
"mi devi dire qualcosa ??"
"No ma si esce oggi , andiamo da qualche bar "
"Va bene amico , a che ore ?"
"Ora "
"Ora ??ma sei matto ?"
"Fra 30 minuti va bene ?"
"Ma che scherzi ?? Io in 30 minuti non c'è la faccio nemmeno a farmi i capelli "
"Sei peggio delle donne "
"E allora ? Io voglio essere bello , voglio attrarre le ragazze "
"Certo amico fa come vuoi "
" Va beh , mi faccio i capelli e arrivo, ci vediamo al nuovo bar "
"Ok ciao "
SPAZIO AUTRICE
ED ECCO A VOI IL 3 CAPITOLO , COME AL SOLITO SPERO CHE V, PIACCIA , FRA QUALCHE CAPITOLO LE COSE SARANNO PIÙ INTERESSANTI , OGGI HO SCRITTO 2 CAPITOLI SOLO PER VOI .
GRAZIE !!
-> CIAOOOOO!!!! <-
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??