NICOLE POV'S
Lisa stava parlando completamente sola , non l'ascoltavo per niente .
Mentre parlava noto due ragazzi , uno mi sembrava conosciuto ma l'altro no , stavano passeggiando per il parco .
Appena si sono avvicinati un po' noto che c'era un ragazzo riccioluto , e appena vedo i suoi capelli mi accorgo che era Harry .
Cosa ci faceva lui qui ?? Come mai non è con una delle ragazze che gli stanno attorno ??" Nicole !! Ma quello non è Harry ? "
Sembrava che non l'ho visto solo io , ma anche Lisa .
" si è lui ....."
"Andiamo da lui !!!"
Si alzo dalla panchina e inizio a camminare verso di lui , ma la fermai .
" Lisa ma sei matta ???Non possiamo andare da lui !!"
Si girò verso di me .
"E perché ??"
" e perché .....perché ..........?? Perché ......beh perché forse faremo una figuraccia......eeee.......forse .....ahmmmm......ee insomma capisci ??"
" eeemm ma cosa cacchio stai a di ??"
"Sto a di che non dobbiamo andare da lui ....punto e basta !"
" va bene va bene !"
HARRY POV'S
Al parco c'erano tanti ragazzi e ragazze che passeggiavano , c'era chi giocava a calcio , persone che facevano il picnic ,insomma c'era tanta gente .
Vedo Zayn che stava guardando in punto , verso delle persone ."Zayn ma chi stai guardando ?"
" oh ma quella non è la ragazza? ....quella li ...come si chiama ? "
" ma chi ??"
" la ragazza di oggi .... Ah ecco Nicole si chiama "
"Nicole ??? E che ci fa qui ??"
Vedo Nicole che stava parlando con una ragazza , sicuramente era la sua amica , stava sorridendo ,era molto bella mentre sorride , aveva ragione Zayn e carina la ragazza ."Non lo so , andiamo da loron??"
" eeeeee?? Ma sei imbecille ??"
"Perché ?? Dai su andiamo !!"
Mi prese per il braccio e mi trascinó fino da loro.
NICOLE POV'S
Stavo parlando con Lisa di alcuni libri , ma ad un certo punto mi ritrovo Harry e un suo amichetto davanti a noi .
" hey ciao Nicole !!"
Disse Harry sorridendo .
" ciao "
Cercai di sorridere ma era meglio di no ."Ciao io sono Zayn comunque !"
Disse stendendo la mano verso Lisa .
" ciao Zayn. , piacere io sono Lisa "
"Piacere mio "
Disse Zayn sorridendo.
"insomma cosa ci fate qui ?"
Ho detto io ."Ma niente ci annoiavamo e allora abbiamo deciso di uscire ,e voi ??"
"Uguale !!"
Ha detto Lisa , ma Zayn si intromette e dice .
" hey che ne dite di andare tutti insieme da qualche parte ?"
" ma ......non lo so ....credi che avr........"
Ho detto io ma Lisa mi ferma .
" Volentieri !!!!!!!"
La fulminai con lo sguardo .
" non lo so se vengo "
Dissi io .
"Dai su ci divertiremo !"
Chissà cosa intendeva Harry con ci divertiremo .
"Va bene vengo !"
Ho detto di si , che stupida che sonooooo!!
SPAZIO AUTRICE
QUESTO DOVEVA ESSERE UNA PARTE SPECIALE DELLA STORIA , SOLO CHE LO DOVUTA FARE DI FRETTA MI DISPIACE MA LA PROSSIMA PROMETTO CHE LA FARÒ PIU INTERESSANTE .
SCUSATEMI ANCORA .
CIAOOOOOOO😄
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??