HARRY POV'S
Vidi Lisa sola , non capisco perché non vidi tutta la mattina Nicole .
"Hey Lisa "
Andai verso Lisa per chiedere come mai non c'era Nicole .
Si girò verso di me sorridendo ." Oh , Ciao "
"Volevo chiederti perché Nicole non c'è oggi a scuola ?"
"Ooh ...sai ieri notte si è sentita male ed è andata all'ospedale "
"Che è successo ?"
" È svenuta , ma adesso sta meglio , sono andata da lei sta mattina "
"Ah ok ..."
La salutai e andai da Zayn che mi stava aspettando nel giardino della scuola .
NICOLE POV'S
Erano già le 14:00 , stare a letto mi annoiava , non avevo fame anche se mamma aveva preparato le lasagne il mio pasto preferito , la cucina italiana la amo .
Stavo al cellulare ad ascoltare musica con le cuffie , posai il telefono sul letto e il mio sguardo si fermò a guardare il soffitto ...mi tornó in mente del sogno che avevo fatto ....quanto avrei voluto mio padre accanto a me in quel momento ...le lacrime iniziarono a scendere una dopo l'altra sulle mie guance , lacrime calde e pensieri tristi ." Papà !"
Dissi con un fil di voce .Vorrei tanto qualcuno vicino a me in questo momento , qualcuno che mi abbracciasse e che mi consolasse .
Asciugai gli occhi con le maniche della maglietta , e continuai ad ascoltare la musica ."Nicole hai visite "
Mia madre che entrò in camera mia e dietro di lei c'era qualcuno ma non si vedeva chi .
"Vi lascio soli "
Disse , e dopo di lei entrò ....oh mio dio Harry (?) che ci faceva lui qui ??
Teneva in mano un mazzo di fiori ." Hey piccola ! Questi sono per te "
" Ah wow che gentiluomo "
Feci finta di essere molto sorpresa ...ma scoppiai a ridere .
"Beh li vuoi questi fiori oppure li butto dalla finestra ?"
" Puoi buttarli dalla finestra "
Andò verso la finestra e l'aprii .
" Hey Hey che stai facendo stavo scherzando "
Mi diede i fiori e io li appoggiai sul comodino .
Lui si mise seduto sul letto vicino a me ."Beh cosa ti è successo ?"
"No niente ...sono svenuta "
" Ah...come mai ?"
" Un stupido sogno trasformato in incubo ....mi sono svegliata avrei voluto andare in bagno ma iniziò a girarmi la testa e sono svenuta ."
" Oh mi dispiace ...ma che sogno hai fatto ?"
Spostai lo sguardo in basso .
"Ehm...non ne ho voglia di parlare ora "
"Hey sono qui per te "
Mi diede un abbraccio forte .
"Eh ....che....ero con mio padre "
"Beh ma dove è tuo padre ? "
" ....eh....."
No no noooo cacchio non iniziare a piangere ...continuavo a ripetermi in testa .
"E in un'altro paese ? Sai anche io ho un padre che fa i cazzi suoi e si è pure fatto una nuova famiglia ...quel coglione !"
"È morto !!"
Le lacrime iniziarono a scendere più velocemente .
" Oh ..."
Pure gli occhi di Harry erano diventati lucidi .
"Mi dispiace molto Nicole !"
Mi riabbraccio più forte di prima e mi diede un bacio sulla guancia .
"Sono qui per te "
Mi continuava a ripetere all'orecchio .
SPAZIO AUTRICE
NON CIÒ DA AGGIUNGERE ALTRO CHE UN CALOROSO GRAZIEEEEE
COMMENTATE E VOTATE ;)CIAOOOOO XD
STAI LEGGENDO
CRAZY LOVE !!
FanfictionLei è lui , completamente diversi . Lei : una ragazza scherzosa , simpatica bella e anche molto intelligente . Lui : un ragazzo bellissimo desiderato da tutte le ragazze , prepotente e strano ma con un grande talento . Come andrà a finire ??