Introduzione

79 3 0
                                    


Io mi chiamo Federica, ho 26 anni e vivo a San Juan,Porto Rico.
La mia storia è molto lunga,sarà molto difficile raccontare tutto quello che è successo,quello che ho provato,però ci proverò..
.
Allora,tutto iniziò quando io avevo 6 anni ,mentre tornavo sa scuola ,mangiavo ,studiavo e aspettavo alle 6 di sera a mio papà che doveva tornare dal lavoro.
Un giorno lui tornò e io lo vidi molto strano,quasi mi faceva paura.
Lui iniziò a litigare con mia mamma e a picchiarla ,da quel giorno tutti i giorni succedeva lo stesso ..
Io soffri tantissimo e mia mamma stette in depressione.
All età di 16 anni tornai a casa,dopo de una giornata di scuola ,e vidi mio papà e mia mamma nel pavimento ,morti.
Mio padre uccise mia madre,e poi si suicidò.
.
Da quel giorno non ero più la stessa.
Ero traumatizzata e quel trauma si trasformò in qualcosa che neanche gli psicologi riuscirono a definire ..
Da un momento all altro potevo impazzire,diventai aggressiva , a volte violenta, ma soprattutto cattiva, me la presi con gli altri per quello che mi era successo in passato...
Non avevo una famiglia al mio fianco , e se la tenevo loro mi temevano, ma ero molto buona, non riuscivo a controllarmi in questi momenti , quindi decisero di portarmi in una casa famiglia , dove c'erano bravi ragazzi con tante storie differenti e un passato orribile....e li potevo sfogarmi di tutto quello che  avevo dentro da sempre... quel posto fu la mia casa per molto tempo,mi aiutò molto...

Il nostro amore criminale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora