Avevo rotto due cuori, ma anche il mio si ruppe , ero diventata tutto ciò che avevo sempre odiato.
E poi... continuai a commettere errori e facendo cazzate,andai a letto, senza risolvere con Matías che non riusciva nemmeno a mangiare, e senza rincorrere a Zabdiel, che anche se duro e forte.. Lo vidi distrutto davanti ai mio occhi...
Mi svegliò la signora Janet,perché dovevamo andare a cenare. Odiavo quando qualcuno interrompeva i miei sonnellini... urlai -non me ne fotte un cazzo della cena!- e lei per calmarmi essendo che si notava che ero arrabbiatami diede uno schiaffo.... come si permise?!però fu il gesto giusto da fare per calmarmi,non ero io ad aver voluto comportarmi così.. sapete di cosa parlo,dell'altra parte di me..
La signora Janet disse -su alzati! O devo chiamare Matías per convincerti? -Matías? -Matias!!! Vieni subito! Urlò la signora Janet...
-ditemi signora. Disse Matías senza nemmeno guardarmi in faccia..
-convinci la tua amica ad alzarsi perché non vuole ascoltarmi
-ah..... bene...
La signora Janet se ne andò e Matías giró le spalle per riandarsene...
-Matías! Possiamo parlare?
-non ho niente da dirti
-io si.. per favore dammi una possibilità..siediti qui
Matías si sedette davanti a me sul letto e mentre lo guardavo mi venne da piangere... abbassai la testa e cercai di trattenermi.. -scusa dammi un secondo -non piangere.. mi disse con una voce un po' triste..
-sarò stata troppo sincera e dura con te,avrò sbagliato i modi questo è vero... ma è la verità...
-cosa è la verità ?
-che non sento lo stesso che tu senti per me,non riuscirei mai sentirlo
-lo avevo capito! E sei qui per continuare a farmi del male?
-ti prego... scusa per tutto,io davvero ti voglio bene e apprezzo ogni minimo gesto che tu fai per me... ho paura di perdere quest amicizia...
-l'ho capito.. non puoi farci niente ed è vero...
-grazie,nessuno si sarebbe comportato come te,sei il migliore..
Lui si avvicinò a me e ci abbracciammo... dopo un po' mi mise le mani sulle spalle e disse -essendo che siamo amici puoi dirmi una cosa? -certo... -hai detto che non riusciresti mai a sentire quello che sento io... questo è perché provi qualcosa per qualcun'altro?... -si.... -e credo anche di sapere per chi.. zabdiel,vero? -Matías... - no,tranquilla. Non tu giudicherò mai. Sei la mia migliore amica,posso solo dirti di stare attenta Fede,con quelli come lui bisogna essere cauti.. -e con quelle come me?ho ucciso i suoi sentimenti... lui non sa che a me piace,che sento qualcosa di forte,e lo tratto anche male.. alla fine,non sarà mai ricambiato. -magari hai un'altra maniera di dimostrarlo ma.. io l'ho notato.. lui è uno stupido se non se n'è reso conto! E se non è ricambiato dovrai dimenticarlo.. anche perché è meglio evitare di entrare nella sua vita di merda. -bene... ma ora basta *rido* parliamo di una cosa... -cosa? -tu davvero credi siano stati i suoi a rubare alla Signora Janet? - sennò chi? -ho fatto un casino.. li ho accusati e ho creato anche un film tutto mio su come fosse successo tutto... dicendolo guardando zabdiel negli occhi... -devi accertarti se furono loro,e se c'entra zabdiel. -giusto!! Corro da lui -cosa cazzo dici!!! Se non vieni a cena la signora Janet se la prende con me! -no Perché tu gli dirai che sto molto male e sto in bagno.
-sei impossibile! Entrambi ridemmo e io corsi a vestirmi. Mi tolsi un peso.. Matías era così buono.. forse perché ci teneva troppo a me.. io sentivo di non meritarlo.