Capitolo 9

17 3 0
                                    

Lo salutai,lui mi salutò e io mi diressi con Matías per entrare al negozio,zabdiel mi chiamò e mi girai,antonio lo stesso ma continuò a camminare. Andai vicino a zabdiel e dissi -dimmi
-scusa se non sono venuto per tutto questo tempo..
-se non fossi uscita con Matías comunque non ti avrei visto!! Io sono rinchiusa lì ,sei tu quello libero.
-cosa?Si chiama Matías quello che era con te?
Abbasso lo sguardo e gli dico: -è un tuo ex amico vero?..
-si..
Improvvisamente uscì Matías a chiamarmi per farsi aiutare a cercare delle cose e andai.
All'uscita mentre io e Matías ce ne andavamo mi girai e vidi zabdiel che ci stava guardando con un viso triste.. chissà.
.
Il giorno dopo eravamo tutti in giardino a giocare al gioco della fiducia,tu devi lasciarti andare all'indietro fidandoti di chi deve afferrarti.
Io ero in coppia con Matías e prima che iniziasse il gioco vidi zabdiel dietro il muro di ferro.
Dissero di iniziare e io molto confusa e disorientata mi buttai all'indietro e fortunatamente Matías mi prese,quando mi aiutò a tornare in piedi mi sentii la testa girare e caddi nelle sue braccia..
Appena mi ripresi mi staccai da Matías.. lui mi sorrise ma io non ricambiai,corsi subito da zabdiel che se ne stava andando.
Urlai il suo nome per farlo tornare,si girò e venne verso di me.
Commentate
Cap.10
-dimmi
-perché te ne vai?
-Fede sei stata con lui quando io non c'ero. Tranquilla ho già le risposte ad ogni mia domanda.
-ma che stai dicendo?! Non dirlo più,tra me e lui non c'è nulla e so che ti farà strano sentirlo ma non ho mai smesso di pensarti,e non so perché ,non so cosa mi succede zabdiel...Per me non e tutto così semplice!!
-e a te sembrerà strano sentirlo ma non è colpa mia se non sono venuto...
-i tuoi amici vero?hai paura del loro giudizio.va bene,resta con loro.
-Fede..
-no,tranquillo.
Io annuì e abbassai lo sguardo mentre all'improvviso sento da lontano "Fedeee vieniii",ed era Matías che era vicino alla porta del giardino a chiamarmi,erano le 7,subito capii che dovevamo andarci a fare una maschera,la facevamo ogni sera io e lui .
Zabdiel mi guardò un po' stranito e dispiaciuto,appoggiai la mano al muro di ferro e lui mise la sua dall altro lato.. mi disse "torno presto" e io gli sorrisi e corsi da Matías..

Il nostro amore criminale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora