Appena senti le nostre mani toccarsi mi senti un poco strana ma feci un lungo respiro e mi rilassai,mi sentivo più al sicuro con lui in quel momento.
All'improvviso sentimmo bussare dietro la porta e spingere,quindi ci spostammo e entrò la signora Lisa che ci stava cercando.
Io e Matías ci lasciammo la mano appena lei ci fulminò con lo sguardo..
-che ci facevate in bagno insieme?!
-niente signora Lisa.. rispose Matías
-avevamo appena finito di fare una maschera. aggiungo io
-sono nata prima di voi figli miei,ora venite con me,farò finta di non aver visto niente o la signora Janet si infurierà..
-Grazie! rispondemmo entrambi.
Ci fu la riunione in giardino e la luce tornò dopo pochi minuti,ognuno di noi si andò a lavare per andare a dormire,e alle 11 già eravamo tutti a letto,era strano ma eravamo tutti stanchi quella giornata,anche i più irrequieti e i Più fastidiosi erano stanchi e tra noi nessuno aveva la forza di sorridere o scherzare..
//Il giorno dopo
alle 6 arrivò la signora Janet a svegliarci con un campanello assordante!!
Dovevamo fare ginnastica.. ma che problemi aveva?
.
Alle 12:30am avevamo appena finito ginnastica e io e Matías ci sedemmo ad un tavolino,e parlammo della sera prima.
Verso le 5 ero sola in giardino perché Matías doveva aiutare la signora Lisa con delle compere,lei usava quel "segreto" per sfruttarci,se noi non facevamo quello che diceva lei diceva tutto a la signora Janet e anche se non era come lei pensava era la nostra parola contro la sua..
Vidi passare zabdiel e lo chiamai.
-ehi ! -ciao.. -ti vedo strano,cos'è successo ?-oggi stavo venendo da te.. ma quando ti ho vista ridere con lui ho capito che fede... io ti ho persa
-non mi hai persa! E non SIGNFICA nulla ciò che hai visto davvero..
-vuoi venire con me?
Acconsenti con la testa e scavalcai il muro di ferro,lui mi prese e mi aiuto a scendere..