//il giorno dopo
appena mi svegliai andai a svegliare Matías,la sera prima non mi aveva detto nulla ma ero curiosa di sapere come mai era stato tutto quel tempo a parlare con zabdiel.
Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti iniziando a dargli fastidio,lui si girò,mi guardò e sorrise
-buongiorno cuore!
Rimasi pietrificata,non ero abituata a queste cose dolci.. ma mi piaceva,era un qualcosa di affettuoso..
-buongiornoo! Devo parlarti di una cosa,dai veloce alzati vestiamoci e andiamo in giardino a parlarne.
Arrivati in giardino ci sediamo e inizio chiedendogli -allora?perche stavate litigando tu e zabdiel quando arrivai ieri?
-cose del passato..
-e poi cosa ti ha trattenuto cosi tanto tempo a parlare con lui?mi hai abbandonata non ho fatto la maschera!
-stavamo parlando di te..
-come??!!di me?! Perché?
Matías sospira e mentre sta per dirmi qualcosa sento zabdiel che mi chiama da dietro il muro di ferro...
Mi avvicino a lui -fede usciamo, vai a preparati
Io gli sorrido e acconsento,fu tutto veloce,corsi verso Matías lo presi per la mano e andammo nel dormitorio per prendere ciò che dovevo mettere,Matías mi prese un pantaloncino e una maglia dal mio armadio e me li portò in bagno essendo che mi stavo lavando e dovevo sbrigarmi,appena finito di lavarmi lui entrò a darmi la roba,uscii e io mi vestii.
Aprii la porta per farmi consigliare -va bene secondo te cosi? -fede.. sei stupenda
Io arrossì e non risposi
Lui prese la sua schiuma per i capelli e iniziò a farmi i capelli un po' più mossi..
Presi un po' di schiuma,mi avvicinai a lui e iniziai a metterla nei suoi capelli,aveva tanti capelli..ricci e morbidi,amavo toccarli..
Appena finisco abbasso la mano e lui con le mani prese la mia cintura e mi tenne stretta a se.. ci guardavamo negli occhi e ... lui mi baciò ma io subito mi scostai e corsi da zabdiel..
.
Io e zabdi arrivammo in un centro commerciale e lui mi portò verso un negozio di strumenti musicali
-Fede! Vuoi fare una pazzia?
-se è con te,ovvio!
Entrambi ridemmo. Mi prese la mano e corremmo in questo negozio