Capitolo 16

14 2 0
                                    

Lui si avvicinò alla batteria e iniziò a fare casino mentre io iniziai a suonare stra forte la chitarra quasi rompendola.. appena si avvicinò la signora del negozio scappammo ridendo e lei continuava ad urlare verso di noi..
Mentre correvamo davanti a noi c'era una fontana e ormai non potevamo fermarci,andammo sotto la fontana e ci bagnammo tutto.. ma ridevamo come due matti.
.
-Fede,vieni con me.. ti porto a comprare una cosa
-cosa?
-sei fradicia,ti influenzerai se non ti asciughi e metti qualcosa..
-non preoccuparti..
-dai vieni!
Arrivammo in un negozio di vestiti,erano tutti eleganti,stretti e.. costosi!
-zabdiel...
-dimmi,non ti piacciono?
-no è che... non fanno per me
-in che senso?
-non mi staranno mai. Non ho un fisico perfetto e queste cose mi mettono solamente in imbarazzo
-ma cosa dici! Fede tu sei perfetta,ma sei troppo insicura per capirlo,accettati,perché io l'ho fatto.
Abbassai lo sguardo e dissi -grazie stavo quasi morendo dentro di me..
mi prese un vestito,era quasi lungo fino al ginocchio,ma era molto stretto e scollato.. -dai provalo!
Io anche se ero insicura andai a provarlo. appena pronta uscii fuori e lui era già lì ad aspettare che io uscissi..
-io non ho parole... come hai permesso di dire che non ti sarebbe mai stato?sei stupenda..
mi guardò dalla testa ai piedi , si avvicinò a me e mi prese per la cintura facendomi girare indietro per vedere come mi stava completamente..
Ero davvero in imbarazzo
-basta..ora vado a cambiarmi
-ti aspetto all cassa
-zabdiel! No!
-come no? Lascia fare a me!hai bisogno di cambiarti e questo vestito è perfetto per te
Era troppo elegante ma lo aveva scelto lui...quindi rimasi con quel vestito essendo che i miei erano fradici. Uscito dal centro commerciale,vedemmo che ci rimaneva un'ora prima che si facesse tardi per tornare quindi decidemmo di tornare dal lato del parco..

Il nostro amore criminale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora