Capitolo 2

522 22 5
                                    

Possenti mura s'innalzavano intorno a quel piccolo angolo di paradiso.
"Fagio tutto ok?" chiese un ragazzo asiatico.
Ero rimasta a bocca aperta, letteralmente.
"Hey Fagio???" questa volta era Gally "Basta! Mi chiamo Evelyn, no Fagio, quindi chiamatemi E-V-E-L-Y-N" dissi scandendo lettera per lettera il mio nome.
"Avevi ragione Newt, la Fag... Evelyn ha un bel caratterino" disse il ragazzo asiatico.
Newt in tutta risposta gli lanciò uno sguardo come per dire "io lo avevo detto".
"E tu chi saresti?" chiesi voltandomi verso il ragazzo dai tratti asiatici "Ahh, ma allora non ti eri pietrificata a guardare le mura, ahahah, comunque io sono il più figo di questo posto" disse con uno sguardo di superiorità.
"E anche il più cieco" dissi con nonchalance, un ragazzo muscoloso dalla pelle scura rise sotto i baffi per non farsi notare e poi si pronunció "Ciao Fagio, io sono Alby, il capo, quello a cui prima hai puntato il pugnale alla gola è il mio vice , Newt" "Si lo so il suo nome, e ho detto di non chiamarmi Fagio" dissi con un pizzico di rabbia "Non mi importa F-A-G-I-O" disse Alby.
Incomincia a ridere di gusto, si lo so sono strana io ahahah.
"Questa è fuori..." disse Gally "Forse hai ragione" disse il ragazzo asiatico "io comunque stavo dicendo di essere Minho" lo guardai, poi mi guardai intorno.
Mura...
Alberi...
Delle specie di costruzioni...
Ragazzi...
Tanti ragazzi...
Solo ragazzi...
E tutti gli occhi puntati addosso...
E io che continuavo a ridere...
È qui che incominció la mia nuova vita.

La nuova arrivata - Maze runner Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora