Incipit

1.2K 32 2
                                    


"Ehhh stooop, per oggi abbiamo finito ragazzi"

"Bel lavoro, abbiamo un sacco di materiale!"

"Si, ma ora dobbiamo sistemare tutto questo macello, ci vorrà un secolo"

"Che gioia, dai iniziamo il nostro secondo mestiere...i lavapiatti!"

Tutti scoppiammo in una grassa risata, pur sapendo che risistemare lo studio ci avrebbe portato via tutta quanta la sera, alla fine anche questo faceva parte del lavoro, ma condividerlo con i miei migliori amici rendeva tutto più leggero. 

Rimanemmo tutti e ci dividemmo i compiti in modo da fare velocemente.

A me toccò sistemare il set, staccai e riposi alcuni cavi, chiusi i cavalletti per le fotocamere fisse e quelli dei faretti, mentre gli altri si occupavano chi della cucina, chi del salvataggio dei dati.

Stavo mettendo via le ultime attrezzature in un baule quando mi voltai e lo vidi, in piedi di fronte al lavello, intento ad insaponare una scodella. Fu un frangente, ma nella mia testa rimbombò un pensiero: è davvero bellissimo.

Un attimo, un istante, subito dopo il fattorino delle pizze suonò al citofono e mi distolse da quel momento. Mi alzai incredulo di ciò che avevo appena pensato, risi di me stesso, la stanchezza ti fa brutti scherzi ragazzo mio, e mi gustai la mia pizza con i miei amici. 



NDA 

Vi è piaciuto come inizio?  Commentate!

Aggiorno a breve!!! :D 

Spazio all'amore ||Space Valley|| Tonno x Dario COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora