Mi dimenticai tutto in fretta riguardo a quella sera, le riprese, la stanchezza, la pizza, ma soprattutto quel pensiero.
Trascorsero giorni colmi di impegni e di tanto lavoro, non c'era tempo nemmeno per pensare. Lavoravo allo studio e lavoravo anche a casa. Era un periodo davvero molto stancante per tutti, il canale stava andando benissimo, ma quel successo aveva dietro ore e ore di montaggi, riunioni e organizzazione.
Avevamo di certo bisogno di una pausa, e sapevo bene quale sarebbe stato il giusto pretesto per una serata libera.
"Ragazzi stasera non si lavora, si festeggia, il qui presente in settimana ha tagliato il traguardo del quarto di secolo."
"Ti sei fatto vecchio amico mio."
"Ma senti chi parla!!!"
"E non ti abbiamo ancora tirato le orecchie"
"Non puoi mancare stasera Nels, porta anche Bea se vuoi."
A casa mi preparai: doccia,una sistemata alla barba, indossai pure la camicia, misi la giacca e uscii.
Quando varcai la porta di casa pensai a quanto fossi fortunato. Avevo tutto ciò di cui avevo bisogno per essere felice, un lavoro che amavo, degli amici fidati, una macchina e una casa tutta mia.
Mi voltai e, chiusa la porta con doppia mandata, mi avviai verso il centro.
Ci trovammo tutti in un locale, come al solito Nels fu l'ultimo ad arrivare, con lui c'era anche Bea, mi fece davvero piacere che anche lei fosse lì per festeggiare il mio compleanno.
Bandite per una sera le fotocamere per vloggare, facemmo alcune storie sui nostri profili Instagram e stappammo due bottiglie di spumante.
"Cin, ai prossimi venticinque anni."
"Che ti duri amico mio."
"Cin, buon compleanno."
Le due bottiglie arrivarono al fondo in men che non si dica e tutti ci facemmo portare una bevuta extra.
La musica dal vivo nel locale era coinvolgente, una chitarra e una batteria scandivano un ritmo che invitava a ballare, la pista infatti era colma di ragazzi e ragazze che si scatenavano.
Non amavo particolarmente la calca dei locali, così mi sedetti su uno dei divanetti sorseggiando un'altra bevuta. E fu in quel momento, che per la seconda volta in poco tempo, mi cadde l'occhio su di lui. Spensierato e sorridente, ballava con una ragazza bionda. Fu un istante, ma di nuovo ebbi lo stesso pensiero. E' davvero bellissimo.
Immediatamente distolsi lo sguardo e... Cavolo questa bevuta deve essere davvero forte per farmi questo effetto. Risi nuovamente di me, di quanto non reggessi l'alcool e mi promisi di non berne nemmeno un altro sorso, non dovevo guidare, ma sarei dovuto pur sempre rientrare a casa da lì a poco. E così feci, dopo poco lasciai il locale e mi diressi al mio appartamento.
Non ero ubriaco, però avevo bevuto, mi buttai sul letto vestito e mi addormentai immediatamente.
Qualche ora dopo, mi svegliai infreddolito, erano solo le sei, mi feci una doccia per riscaldarmi e per mettere in fila gli impegni della giornata. Della serata precedente ricordavo solo una serata passata con i miei migliori amici a festeggiare il mio compleanno. Tutto scorreva esattamente come sempre.
STAI LEGGENDO
Spazio all'amore ||Space Valley|| Tonno x Dario COMPLETA
FanfictionTonno e Dario, coinvolti in una storia d'amore che li travolgerà!