Stramaledetti sogni

660 25 0
                                    

Sentivo un leggero vento alle spalle, un pallido sole primaverile mi accarezzava il viso e l'erba su cui ero sdraiato emanava un profumo di primavera. Provavo un profondo senso di benessere, di pace e di tranquillità, mi stavo beatamente godendo quella giornata, guardando Bologna distesa tra i suoi colli e le torri svettare al cielo. Non ero solo però. Mi voltai verso di lui, che era steso accanto a me, seguivo con lo sguardo il profilo delle sue labbra, potevo sentire il suo profumo confondersi con quello dei fiori, potevo respirare al ritmo del suo respiro. Era davvero bellissimo. Non fui poi così discreto mentre lo osservavo, poiché Dario subito se ne accorse, aprì un occhio, mi prese la mano, la avvicinò alle sue labbra e la baciò. "Ti amo"- disse.

A quelle parole mi svegliai di soprassalto. Diavolo!!! Uno stramaledetto sogno! Un fottuto sogno.

Ero ancora assonnato, ma percepivo chiare e forti due sentimenti opposti. Per qualche secondo fui incuriosito dalla sensazione che quel sogno mi aveva lasciato. Mi sentii sereno, come se fossi stato nel posto giusto, con la persona giusta. Per un secondo pensai che forse era così che ci si sentiva quando si era davvero felici? o forse ci si sentiva così quando si ama? 

Tutto era svanito al mio risveglio, dopo un attimo, ed ero sollevato di questo: io e Dario non avevamo alcuna relazione, non ero fidanzato con uno dei miei migliori amici e in ogni caso a tutta questa storia dei pensieri e dei sogni assurdi, potevo ancora metterci una pezza. Da solo. Senza che nessun altro ne venisse a conoscenza. Si, avevo voglia di innamorarmi. Ma cazzo, non di un uomo, e non di certo di Dario.

Avevo bisogno di conoscere delle ragazze. Ecco, sarebbe stato quello  il mio rimedio.


NDA

Povero Tonno, lo sto davvero tormentando!!!  La sua reazione a questo sogno sarà razionale o del tutto dettata dall'istinto? Forse rimarrete sorpresi.

A presto.

Commentate o lasciate una stellina! 

Spazio all'amore ||Space Valley|| Tonno x Dario COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora