Trovarmi di nuovo a pensare a Dario e sorriderne, fu per me una grande sorpresa, ero stanco di combattere quella battaglia contro me stesso, avevo capito di non avere speranze, allora mi arresi. Da quel momento, come un fiume che rompe un argine, non riuscii più a frenare i miei pensieri.
Dalla mia mente, lasciata libera, scaturiva un' immagine dopo l'altra, come tanti piccoli flash. Dario in studio al pc, Dario che mi prende in giro perché non gli sto dietro quando andiamo a correre, Dario seduto in spiaggia, Dario all'ultimo concerto dei Rovere, Dario che canta a squarcia gola l'inno del Bologna, Dario quella volta che si allagò il set, Dario e quella pacca sulla spalla per farmi laureare, Dario che si diverte a fare il matto, Dario che è sempre il primo ad arrivare in studio, Dario e la sua malinconia, Dario quella volta che mi stracciò a ping pong, Dario quando lo stracciai io a bowling, Dario che cucina allo studio, Dario e la sua perfezione, Dario e quei suoi occhi scuri, Dario e il suo sorriso, tanto raro quanto bello...
Ridevo da solo, seduto sul divano, se ricordavo una delle sue battute o uno dei tanti momenti passati a scherzare, oppure mi facevo serio quando riaffioravano ricordi meno allegri. Per un tempo indefinito, che non saprei dire se fu breve o lungo, fu come se la mia mente, librandosi fra tutti quei frammenti di vita, trasmettesse al corpo migliaia di vibrazioni, tutte magnificamente a tempo, come a formare una sinfonia. Presi un cuscino dal divano e me lo misi sul viso, come se dovessi nascondermi, come se qualcuno fosse in casa e mi vergognassi delle mie guance diventare rosse. Risi con la faccia nel cuscino. Mi stavo cacciando in un guaio bello grosso, enorme, ma per la prima volta non provai rabbia verso queste sensazioni così nuove per me, ciò che sentivo fu solo un'intensa ed irrefrenabile voglia di rivederlo.
NDA
Mi scuso per questo capitolo così breve, ma è davvero un momento importante della storia e andava lasciato a sè, diviso da altro.
A presto!!! Commentate o lasciate una stellina.
STAI LEGGENDO
Spazio all'amore ||Space Valley|| Tonno x Dario COMPLETA
FanficTonno e Dario, coinvolti in una storia d'amore che li travolgerà!