Qualche giorno dopo Dario tornò a Space Valley, gli altri furono lieti di accoglierlo nuovamente con noi, non dicemmo niente di tutto quello che era successo, anche se pensavamo che qualcuno sospettasse qualcosa.
Per stare un po' da soli, appena il tempo fu buono per uscire, andammo sui colli. Sentivo un leggero vento alle spalle, un pallido sole preannunciava l'imminente primavera, mi accarezzava il viso un lieve venticello. L'erba su cui ero sdraiato emanava un profumo dolciastro.
Provavo un profondo senso di benessere, di pace e di tranquillità, davanti a noi l'amata Bologna che aveva assistito, come fedele amica, a tutti gli stravolgimenti di quel periodo. Mi voltai verso di lui, che era steso accanto a me, seguivo con lo sguardo il profilo delle sue labbra, potevo sentire il suo profumo confondersi con quello dell'erba, potevo respirare al ritmo del suo respiro. Pensai che fosse davvero bellissimo, ma non ebbi paura. Continuai a guardarlo, non fui poi così discreto mentre lo osservavo, poiché Dario subito se ne accorse, aprì un occhio, mi prese la mia mano, la avvicinò alle sue labbra e la baciò. "Ti amo"- disse.
Poi io, assaporando quel momento solo nostro, risposi: "Anch'io".
Nda
Si chiude qui la storia con questo epilogo che ripercorre il sogno che Tonno aveva fatto.
Spero che vi sia piaciuta, a me tantissimo scriverla e condividerla con voi.
Alla prossima storia.
STAI LEGGENDO
Spazio all'amore ||Space Valley|| Tonno x Dario COMPLETA
FanfictionTonno e Dario, coinvolti in una storia d'amore che li travolgerà!