capitolo 1:

1.1K 32 9
                                    

Nessuna speranza. .. Non  fatevi  illusioni su questa storia .
Questa storia racconta di come
i ' cattivi' lo sono diventati .... In particolare di come la protagonista lo è diventata ... ma per questo ci vuole un po' quindi meglio iniziare .
Anne Wayne,  sorella minore di Bruce Wayne. .. pelle olivastra, occhi nerissimi e capelli alla radice neri e dall'orecchio in giù rossi .
Siccome era ricca frequentava le migliori scuole , bar , teatri .... Era presente a ogni evento sociale e sulle copertine di 'gotham today' , oltre che nelle  riviste per ragazzine .
Amava tutto ciò? ... ovviamente no ;
Sì voleva suicidare ?...Il pensiero le ronzava in testa due volte al giorno .
Aveva un fidanzato segreto : jeremiah valeska di cinque anni più grande .
Nessuno lo sapeva .. nessuno lo doveva sapere .. avrebbe perso la parte dei fan maschi che la adoravano sperando un giorno di starci insieme .
I due si incontravano di nascosto nel bucher segreto di jeremiah. ..
Lei sapeva tutto di lui e di suo fratello Jerome ... ma non le importava .
Bruce non sospettava niente. . .  Non è mai stato presente per lei. . Tanto che Anne non provava nemmeno a inventare scuse diceva " io esco !" con una misera risposta di Bruce " divertiti , stai attenta e ritorna alle 10 " tutto qua .
Tutti i giorni era uguale ... Bruce non si accorgeva che tutte le sere lei dormiva da jeremiah. .. ormai Anne viveva dal suo fidanzato .
Quella sera lei si stava avviando dal suo bello. . Tutto era come sempre ,  Anne non vedeva l'ora di riabbracciare jeremiah.
I due si vedevano sempre e solo di notte .
Aprì la porta con la solita combinazione :  210206... camminò lungo il buio e stretto corridoio fatto interamente di metallo
Anne " amore sono a casa ! ... ah oggi è stata una giornataccia. .. Non la finivano più con l'intervista! "
Non ebbe risposta ....
Anne " amore ? .. jeremiah? !"
Poi un botto : BOOOM
Seguito da una voce sofferente
Jeremiah " Anne scappa !!!! Corri !!!!"
Anne presa dallo spavento aprì la porta
Anne " jeremiah che succede !!!!"
Davanti a sé si ritrovo due figure identiche :
Il suo fidanzato sanguinante a terra e Jerome. ..
Jerome aveva un sorrisetto indelebile ed era ricoperto interamente di sangue .
Anne si sentiva male 
" JEREMIAH! !!!!!!!!!!"
Non ebbe risposta da quest'ultimo perché aveva perso una quantità tale di sangue  da svenire ... ma non da  ucciderlo .
Jerome si avvicinò a lei " ma guarda guarda ... La copertina di Gotham today !... dimmi me lo fai l'autografo? "

tra i due fratelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora