capitolo 20

312 11 0
                                    

Pov jeremiah
Apro gli occhi ....
" un altro fottutissimo giorno. ... indoviniamo,  che farà jeremiah lo sfigato ?"
Mi tirò su dal letto
" esatto ... progettazione museo wayne di Gotham. .. Come tutti i dannati giorni"
Nella doccia non ho nemmeno le forze di strofinarmi il sapone addosso ... resto solo immobile ,  lasciando che l'acqua mi colpisca la faccia e si confonda con le mie lacrime .
" FANCULO ANNE ,  FANCULO JEROME ... FANCULO GORDON .. FANCULO ... " 
Il cellulare non ha smesso di suonare
" che cazzo vuoi Bruce. .. Non sono in vena "
" beh Ciao, chiamavo per sentire come stavi ... Non ti sei presentato alla riunione "
" lasciati dire una cosa Bruce. ... Tu non fai altro che rincorrere i tuoi fantasmi ... Il bravo figlio che vuole vendicare i genitori ... é tutto quello che ti interessa .
A te non  frega realmente della Wayne Company. .. quindi dimmi : perché cazzo devo sgobbare per lavorare ad una cosa che non importa a nessuno? ?"
" Jeremiah io. ."
" NO ORA MI ASCOLTI ,  È  TUTTA LA VITA CHE SONO IL FRATELLO BUONO ... QUELLO CHE SGOBBA PER GLI ALTRI .. DIMMI PENSAVI MI VOLESSI LAUREARE IN INGEGNERIA? ? A ME FA SCHIFO ESSERE INGEGNERE! !! .
QUINDI ORA FARÒ QUELLO CHE CAZZO VOGLIO. .. PROVA A FERMARMI MOCCIOSO. ."
" Jeremiah! ..."
Riattacco. .. Non mi interessa la risposta .
Fitte lancinanti alla testa iniziano a colpirmi. .. 
" cazzo che male ..."
Fermo a guardarmi allo specchio
" Lo so che ho 24 anni ... ma di solito più vai in là più diventano bianchi i capelli ... Invece mi si stanno scurendo"
Decido di farmi la barba ...
" cristo 6 anni che mi faccio la barba ma tutte le volte riesco comunque a tagliarmi ... "
Mi fermo a osservarmi i polsi .. La lametta del rasoio luccicava .
La mia vista non impiega molto a appannarsi. .. Il mio bagno si pittura di rosso e io cado a terra .
Col dito prima di svenire scrivo sul pavimento " non salvarmi "
E poi silenzio ... confido nel non risvegliarmi. ....
Apro gli occhi " eh .. ovviamente non potevo morire. ..servo ancora , tipico "
Mi trovo  Anne davanti
" oh no cazzo , ti ho dato un'altra opportunità. ..scemo si ma coglione no .. "
" oh lagnione quanto la fai lunga , ho dei doveri ... essere Harley quinn non è facile "
Scoppio a ridere ... In modo incontrollabile " e- hahahah - e questa sarebbe - ahahahah - sarebbe la tua scusa per avermi spezzato il cuore ?- Ahahahaha!!"
" beh .. Sono nei guai ora ? "
" tu - ahahahah - non sai - ahahahah - non sai nemmeno quanto voglio strangolarti " mi stupisco  di averlo detto ,  ma non lo ritiro
Mi ritrovo Anne seduta sopra di me ... La scena è questa : io seduto per terra ,  appoggiato sul lavandino e lei seduta sulle mie coscie
" allora fallo ... "
" qui mentre sanguino ? "
" ti ho medicato ,  hai delle bende che bloccano il sangue per non farlo uscire"
I miei polsi sono pieni ....
" non finirai mai di ferirmi e io non mi voglio più sentire di schifo .. Tu pensa per te  .. e io penso per me .
Fino a quando mi servirai staremo insieme ... scappa da Jerome quando vuoi .. Ho toccato il fondo , niente mi rende più triste o felice  .. Non provo ... Nulla "
" sembra giusto "
Iniziamo a baciarci. ...
" nessuno ti ha mai detto che stai diventando pallido ?"
" chissà quanti litri di sangue ho perso , plausibile ... "
Devo dire che questo periodo mi ha davvero aperto gli occhi , l'anarchia regna. ..vuoi essere amato ? ,
Mi dispiace. .. o sei bello .. o sei ricco ... o per qualche motivo sei popolare ...
A nessuno frega ciò che pensi , che fai ... finché non imponi alle persone di amarti o di fare ciò che vuoi ... minacciandoli di togliergli le cose che ama .. ognuno ne ha una .
E questa cosa banale dovrebbe stare alla base di tutto ...
Una volta che smetti di amare ... Hai vinto .
E io ,  finalmente,  ho vinto.... osservare la montagna dall'alto , essere alla vetta e vedere la gente dall'alto é  ... pura poesia .

tra i due fratelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora