Jeremiah allora distoglie il suo sguardo , perso .... La testa trema ancora un pochino .
Mi appiglio al fatto che è un uomo e siccome conosco jeremiah so dove colpire ...
Abbasso lo sguardo affranta
" ah , N-non mi credi .... pensavo che almeno tu mi fossi rimasto "
Allora lui sorpreso si avvicina a me mettendomi una mano sulla spalla ... Quasi per accertarsi che fossi li davvero
" Anne. ... oh Anne. .. é stata così dura" disse abbracciato a me ... Con la sua testa appoggiata alla mia .
Con la voce più sensuale
" lo so sei stato così bravo .... Ti meriti un premio mio prode cavaliere "
Appoggia le sue mani sui miei fianchi ...
Jeremiah " ho scacciato qualunque donna provasse ad avvicinarsi a me .... Sono stato un anno solo , senza di te "
Mi alzo in punta di piedi e lo bacio .
Lui risponde prendendomi in collo afferrando le mie coscie ancora fredde per l'obitoro .
Lui e Jerome sono della stessa stazza .... Gemelli omozigoti. .. ma quando si parla di intimità sono agli opposti , sempre stati e sempre lo saranno .
Il giorno dopo mi risveglio accanto a lui. ... Quasi mi fa impressione per quanto assomiglia a Jerome mentre dorme .
" bene , ora esco e vado da Pinguino. .." questo è il piano. . Quando sento una mano famigliare sulla mia pancia
Jeremiah " Già sveglia? "
" beh si ... ecco mi sono divertita ma ora devo propio andare ... "
Jeremiah si schiarisce la voce
" c-che ? Cosa ? Perché? ? Questa è casa tua ?!"
" siiii ... ecco ... vedi .. -- devo farmi venire in mente qualcosa -- e Bruce allora ??"
Jeremiah " okay ma stasera lascia che ti inviti a cena !.... é il minimo che posso fare dopo ieri sera " disse rosso
" eh dai il grosso del lavoro lhai fatto tu ..... Comunque okay "
Jeremiah " N-non vuoi nemmeno prendere un caffè?!"
" nah apposto !, sto provando questa nuova dieta ... Come si chiama ? .... ah si la dieta del morto! ! .... ahahahaha! .
Ci vediamo "
Jeremiah " a-a stasera "
Uscendo qualcuno mi fissa ancora ... ma è ancora mattino molto presto chi vuoi che mi riconosca ...
Salgo sull'autobus , essendo senza scarpe la gente mi guarda male ... ma non penso sia solo per le scarpe .
La villa di Pinguino non è cambiata affatto e da dentro riesco a sentire i pianti isterici di blanka che già dal mattino rompe i coglioni. ... propio come il padre .
Suono il campanello ...
Nigma " vado io !"
Pinguino " ugh ... Chi è a quest'ora? ?"
Nigma ancora in vestaglia mi apre la porta ... diventa bianco come un cadavere ...." h-h-harley? ???"
Pinguino " che hai detto ??"
Come un fulmine Pinguino è accanto a Nigma che mi guarda scioccato
" TESORO FATTI ABBRACCIARE !!!"
Mi stringe così forte a se da farmi staccare i piedi da terra , anche se sono più alta di lui .
Tutti e tre nel salotto poi ...
Pinguino " tu... Tu non dovresti essere morta?? ... abbiamo ucciso Tabhita per questo! "
Nigma " è impossibile che tu sia viva !"
" beh eccomi qua ... Mi sono solo risvegliata dentro quella capsula enorme e eccomi "
Pinguino " Tabhita si è molto pentita di quello che ha fatto ... fidati "
Nigma " l'abbiamo fatta soffrire. .. beh in realtà sia Galavan che Tabhita hanno sofferto molto .... "
" bene .... "
Pinguino " vado a prendere la piccola blanka !"
Dopo un minuto ritorna con in braccio la bambina
" quanto ha ora ?"
Nigma " un anno circa "
Pinguino " di Ciao a mammina !!!"
" ugh perfavore .... Non sono in vena di mammine e bambine ... "
Nigma " come lhai presa per Jerome?"
" .... beh non era l'ultimo valeska sulla terra "
Pinguino " che vuoi dire ? .... Non puoi mica rendere L'occhialuto Jerome! "
" è chi ha detto ti ricreare Jerome infatti !"
Nigma " come vuoi ..."
" stasera ho un appuntamento"
Pinguino " emh. .. di già? ?"
" diciamo che jeremiah sta iniziando a diventare pazzo e sospetta il mio tradimento. .."
Pinguino " tu ti sei fermata prima da lui che da noi ??!!"
" ah non mi fare la predica e da poche ore che sono viva !!"
Pinguino " fra una settimana ne sentirai delle belle .... "
STAI LEGGENDO
tra i due fratelli
Fanfictionla giovane di successo Anne Wayne si ritrova coinvolta tra le faccende famigliari dei due fratelli più noti di Gotham : jeremiah e Jerome valeska. Ovviamente l'ho scritta per divertirmi , lo so che ci sono errori ma è un passatempo e niente di più...