GIORNO DELLE NOZZE :
Abbiamo invitato tutti, pasticcino é riuscito a ottenere la chiesa tutta per noi .
Pinguino, Nigma e blanka erano in prima fila ...
Seguiti da corpi di gente che non voleva sloggiare.
Il mio vestito é lungo , semplice a maniche corte ... e sul mio lungo velo c'è un sorriso rosso che copre la parte inferiore della mia faccia .
Mia figlia blanka aveva un vestitino rosa antico pieno di tulle ..... decisamente troppo per una bambina di circa 2 anni ( ma con Pinguino non ci si ragiona ).
Ma il mio pasticcino é il più bello di tutti : uno smoking viola con la camicia verde e il papillon arancione .
Nigma col suo solito smoking verde coi punti di domanda e Pinguino ha un fiore nel taschino .
Gli scagnozzi di mio marito tengono una pistola sulla schiena del prete per 'eventuali problemi' .
Ed eccoci qua , nella chiesa di Gotham in pieno giorno .
Fuori sento le sirene della polizia , ma noi ce lo possiamo permettere ...
Li teniamo in pugno .
Cammino a braccetto con Pinguino verso l'altare. ... passo dopo passo mi avvicino al mio pasticcino che sta fermo , con un gran bel sorriso .
Salgo sull'altare mentre Pinguino si risiede singhiozzando.
Prete " vuoi t-tu ... jeremiah valeska , sposare la qui presente Harley quinn?
In ricchezza e povertà, in malattia e salute finché morte non vi separi ?"
Jeremiah mi strinse le mani
" prete pensa che io sia un uomo che potrà mai diventare povero ? .
Riformuli il discorso ' in ricchezza e anarchia ' invece di quelle stupidaggini "
Prete " j-jeremiah valeska , vuoi tu prendere la qui presente Harley quinn? In
r-ricchezza e anarchia finché morte non vi separi ? "
Jeremiah " si "
Prete " vuoi tu Harley quinn prendere il qui presente jeremiah valeska in .... ricchezza e anarchia finché morte non vi separi ?"
" oh , come potrei non sposare il mio pasticcino! "
Prete " con il potere conferitomi dalla chiesa di Gotham vi dichiaro marito e moglie ... Puoi baciare la sposa"
Una volta messe le fedi é fatta ... Per sempre io e pasticcino, posso chiedere qualcosa di meglio ??
Questo è uno dei giorni più belli della mia vita , il mio pasticcino é mio marito ora !!!
Jeremiah " ora prendiamo un elicottero. .. Ci porterà alla prossima destinazione "
" Dove mi vuoi portare ?"
Jeremiah " nella nostra nuova villa harl "
" con la piscina come volevo tanto? "
Jeremiah " piscina e idro massaggio! ... Ora non rompere e sali , sarebbe spiacevole lasciarti proprio oggi e farti finire a Arkham! "
In fretta e furia saliamo su questo elicottero mentre la polizia ci spara contro
Gordon " Jeremiah !"
Jeremiah " caro Gordon, è stato bello averti al mio matrimonio. .. ma ora io e la mia signora dobbiamo andare in luna di miele !"
In breve tutti e 5 siamo alla nuova villa ...
É grande quanto la casa bianca ma non una piscina olimpionica all'esterno. ...
Ha uno stile molto classico , esattamente come il mio pasticcino la vuole ! .
Come in tutti i matrimoni arriva il momento del buffet , siccome siamo pochi intimi siamo tutti in un unico tavolo nella grande sala da pranzo
Pinguino " quante persone hai fatto fuori per questo posto ?"
Jeremiah " giusto qualcuno "
Nigma " hai dato il suo bel da fare a Gordon "
Jeremiah " anche a brucie , non ci scordiamo di lui "
Pinguino " Bruce sa di tu e harl ?"
Jeremiah " sapeva che eravamo fidanzati ... ma l'ultima volta che lho visto era già troppo tramortito per dirgli del matrimonio. .. che ci posso fare sono troppo buono !"
" ooh pasticcino, Sei così perfetto !"
Lui mi sorride e mi da un leggero pizzicotto sulla guancia .
Pinguino " che carini che siete !"
" e pensare che era due anni che aveva quell'anello in tasca ! "
Jeremiah " Harl , ti sembra il caso di raccontare le nostre cose a tutti ?"
" scusami pasticcino !"
QUALCHE ORA DOPO
La sera è sempre la mia parte preferita della giornata ...
Nigma e Pinguino se n'erano andati portandosi anche blanka ..
Jeremiah aveva quello sguardo tipico degli uomini e io sapevo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per avere un erede a cui lasciare tutto questo .Spazio 'scrittrice' :
Sono pessima , scusate ...
Cercherò di postare più spesso , non ho scuse visto che siamo in quarantena Come ho già detto .
Ci rivediamo sicuramente un pochino prima , grazie per aver letto ! 😚
STAI LEGGENDO
tra i due fratelli
Fanfictionla giovane di successo Anne Wayne si ritrova coinvolta tra le faccende famigliari dei due fratelli più noti di Gotham : jeremiah e Jerome valeska. Ovviamente l'ho scritta per divertirmi , lo so che ci sono errori ma è un passatempo e niente di più...