Alcuni anni dopo ...
Appartamento di Robin ,
Robin " sveglia dormigliona ... Sono le sei e devi svegliarti prima che si accorgano che a casa non ci sei " dice lui accarezzando la guancia di Pandora ancora mezza addormentata nel letto
" mmmgnaaa !!!!.... lasciami dormire !"
Robin " Pandora Valeska se non ti alzi in questo istante mi costringi a buttarti di sotto dal letto "
Pandora sentendo il suo cognome balza in piedi, Robin cercava di essere simpatico ovviamente. .. ma Valeska non è mai usato con un tono positivo per Pandora .
" Dove sono i miei vestiti?"
Robin " sopra il canterale. .. Mio padre ha fatto arredare questo posto da cima a fondo quando ha visto il casino che avevo combinato "
" chi zio Bruce ? "
Robin rabbrividì " ah ti prego non lo chiamare così, lo so che sono adottato ma suona così strano ... cugina "
Pandora rabbrividì a sua volta " okay si non lo faccio più é troppo strano "In men che non si dica ella è pronta e sta già correndo a casa prima che la sua famiglia si accorga della sua assenza.
Pensa di essere riuscita a ingannare per l'ennesima volta tutti , ma quando rientra dalla finestra di camera sua vede una figuraBlanka " bene bene bene sorellina , o il mio orologio é rotto o tu sei stata tutta la notte fuori dal tuo fidanzatino"
" andiamo blanka, siamo sorelle perfavore io non l'ho detto a jeremiah quando tu eri andata dal tuo fidanzato Leo "
Blanka " oh per carità, mica sono un mostro .... Solo che ti costerà "
" cosa vuoi "
Blanka " devi aiutarmi con un lavoro , domani sera alla vecchia discarica "
" ancora???!!!"
Blanka " questi sono gli ultimi corpi che devi seppellire, presto avrò uomini al mio servizio e tu potrai fare la buona con zio e cugino "
Blanka sta per uscire quando esita fermandosi sulla soglia " ah mamma mi ha chiesto di dirti che jeremiah ha organizzato una riunione di famiglia, il vecchio é incazzato "Nel frattempo i due gemelli sono cresciuti :
jonh ha una fidanzata , la figlia di Gordon.
Jacob é sempre il solito ... timido e impacciato.
Jeremiah non sembra invecchiare e Anne è impallidita. .. non se la passa bene .Più tardi , alla riunione di famiglia
Pov pandoraSiamo tutti seduti nella sala da pranzo , abbiamo già cenato e nell'aria la tensione si taglia col coltello .
Mamma si guarda intorno ... sorride e fa finta di nulla .
I miei fratelli hanno la testa china per evitare il contatto visivo con il resto della famiglia .
Jeremiah è in piedi , la testa gli trema come quando è infuriato.
Jeremiah " famiglia.. La famiglia non ti tradisce , almeno questo è quello che si dice eh ? "
Anne " pasticcino , qualcosa non va? "
Jonh " Pa' io dovrei uscire ho una specie di impegno "
Jeremiah " jonh .... QUANDO IL CAPO FAMIGLIA PARLA - cerca di calmarsi- .... Lo si ascolta "
Blanka farfuglia qualcosa " peccato che il capo famiglia é morto "
Jeremiah " che ? "
Blanka " niente. ... papino " dice quasi con disprezzo ...
Jeremiah " qualcuno di voi mi ha deluso ... "
Jacob assume un aria affranta, di solito è sempre lui ha deluderlo
Jeremiah " questa volta non sei stato tu Jacob. .. Puoi andare "
Jacob si alza e in fretta esce dalla stanza
Jeremiah " anche tu jonh , vai dalla tua sgualdrinella "
Jonh si alza e esce
Anne " s-sono stata io caro ?"
Jeremiah " no ma mi servirai perché potrei fare qualcosa di grave "
Anne assume un aria ansiosa , non può più nascondere niente
Capisco che probabilmente blanka ha fatto la spia ...
" emh , io "
Jeremiah " Pandora, da te non me l'aspettavo proprio. .. Sei mia figlia perciò non ti ucciderò ma non farti più vedere "
Blanka non riesce a contenersi dalla felicità
Anne " caro no ! , uccidi il ragazzo e falla finita .... Non le puoi fare questo !!! Siamo la sua famiglia .."
Jeremiah " ormai ho preso la decisione" dice uscendo dalla stanza
Mamma fa lo stesso cercando di dissuarderlo." Blanka ho fatto tutto quello che mi avevi detto , come hai potuto !?"
Blanka " te lo giuro sorellina , questa volta non centro ... Non so come abbia fatto a scoprirlo ma lha fatto "
Ha un sorriso che le va da orecchio a orecchio ... perché mi odia così tanto ?
STAI LEGGENDO
tra i due fratelli
Fanfictionla giovane di successo Anne Wayne si ritrova coinvolta tra le faccende famigliari dei due fratelli più noti di Gotham : jeremiah e Jerome valeska. Ovviamente l'ho scritta per divertirmi , lo so che ci sono errori ma è un passatempo e niente di più...