capitolo 4

541 20 0
                                    

Le lenti a contatto mi bruciavano negli occhi .... avevo perso la cognizione del tempo.
Non ho mai capito dove fossi ..
A gotham di sicuro , ma è troppo generale come informazione .
La gamba mi faceva malissimo è il mio corpo era tutto un formicolio. .. sentivo costantemente voci ... principalmente maschili.
Jerome entrò nella stanza " Hey scusa per il ritardo. . "
Non potevo calmarmi. .. " t-ti Prego che ti ho fatto di male ? I-io sono una ragazza senza nemici !"
Lui allora si sdraió vicino a me ...  Con una voce più profonda del solito disse
" oh .. Mia cara ma non è una punizione. .. é un premio ... La fuori ci sono ragazzine che ucciderebbero chiunque per avere il tuo stesso trattamento.
Sei bella ... vedo in te la mia futura donna. ... ma non sei ancora abbastanza pazza "
Io " cosa se io rifiutassi? "
Lui con un salto si alzò in piedi .. " vedrai ti farò un offerta che non puoi rifiutare "
Io " hai fatto una citazione al padrino? "
Jerome " HAI CAPITO! !!!!.. Sono rare  le ragazze come te "
Un brivido mi percorse tutta la schiena
Jerome tirò fuori il suo coltellino. .
Fu strano ... non sentivo dolore ...
c'è si ma non come la prima volta ... Non era ancora piacevole ... ma l'unica parola per definirlo è strano
Una volta finito di tagliarmi a pezzettini Jerome mi guardò. ..
I suoi occhi erano pieni di rabbia ...
Mi sentivo così piccola in confronto a lui .
Jerome si avvicinò a me .. Mi baciò e la cosa peggiore è che mi piacque.
Lui sembrava volesse spingersi oltre .. tremava alla visione della mia camicetta lacerata .
Uscì senza dire niente ... e restai ancora sola nella stanza buia con i miei pensieri .
Subito mi balzò alla mente  ... Jerome aveva lasciato  il suo coltellino sul comodino ... dovevo trovare un modo per slegare una mano per prenderlo.
Mi aiutai con i denti . .. Mi slogai la spalla per prenderlo .... e taglia ... e taglia ... sembrava impossibile .
L'altra  mano era incastrata nella testata del letto ..  Fra due 'sbarre di ferro' .
Pensai. . " se taglio la mano sarò libera "

tra i due fratelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora