capitolo 16

359 14 3
                                    

Protagonista di un film comico, reginetta del ballo dei pazzi .
Mi tagliai i capelli e me li tinsi di bianco , mi misi le lenti viola ... Il trucco bianco e il vestito porpora  erano fantastici.
la gonna era  pomposa e corta ... giusto sopra una sottile  giarrettiera verde .
La faccina che Jerome mi aveva inciso sulla gamba era visibile ... e mi piaceva , per scarpe avevo degli scarponcelli neri tipo dr.martiens solo che lunghe fino a sotto il ginocchio.
Venerdì 13 alle 3:40 nacque mia figlia blanka. ..La copia di suo padre ....non essendo proprio una tipa materna era Pinguino che se ne prendeva cura .
Nel frattempo Jerome mi fece entrare nei Maniax e andammo a vivere nella villa di Galavan.
In Breve tempo il nome di Harley quinn si propagò in ogni vicolo , stradicella e piazzetta di Gotham. ...  avevano la regina ora .
Jerome era Jerome. ..Il classico mattacchione di cui mi ero infatuata ..
Normale amministrazione. .... Fino a quella maledetta serata:
Eravamo mago e assistente ad un evento di beneficenza dello stupido brucie. ...
Jerome " signore e signori .... nessuno di voi uscirà vivo stasera !"
*pubblico ride*
Jerome " come primo numero chiamo la mia bellissima assistente !"
Entrai e il pubblico mi applaudii .. radiosa in rosa . ..
Mi legò a quella specie di ruota ... Mi fece l'occhiolino e io arrossii
Poi lanciò alcuni coltelli mentre la ruota girava e girava ....  lentamente mi slegó facendo correre i suoi polpastrelli sulle mie gambe ... risi e nel giro di due minuti lui puntava una pistola al pubblico.
Tutto proseguiva bene ...Jerome stava chiedendo il riscatto e stavo per suggerirgli di pretendere pure una mitraglietta in più  .... Quando  Galavan salì sul palco e lo accoltellò   .. Lui rideva .
Il mio istinto mi disse di correre via .. Così stavo facendo .. finché Tabhita non mi tirò un coltello alla schiena ...
Morire é strano .. Tutti pensano che sia doloroso o orribile. .. ecco per esperienza posso dire che ad un certo punto non senti niente .. Hai solo sonno e freddo .
Con il piede conficcò il coltello ancora più in profondità, sobbalzai e risi perché sentivo solletico alla schiena .
Poi buio ... é stato noioso .. propio come diceva Jerome. .. insomma cosa fai da morta ?
Cosa c'è dopo la vita ? .... beh se ve lo dicessi sarebbe troppo facile .
Qua le cose si fanno complicate,  ecco quando muori le cose si mescolano ... ecco ogni tanto confondo le cose ,  quando muori qualche neurone si frigge sapete ?.
Non voglio dire che sono stupida o cose ... Solo che da qui  in poi la mia memoria funziona peggio .
Beh ecco ....  Galavan voleva essere sindaco e aveva usato Jerome per fare l'eroe,  non sapeva che le regine non muoiono mai.
Harley quinn aveva e ha i suoi alleati ... morii sicura che qualcuno lo avrebbe ammazzato in mio nome .
Così fu .... Qualche mese dopo ...  Pinguino e Nigma presero cura di tutto ... Blanka e la mia morte .
Il piano fu ben organizzato ... ma di questo vi parlerò in seguito .
Pov jeremiah
Anne ormai era ufficialmente morta da un po .... avevo tentato il suicidio due volte ...  avevo allucinazioni  ogni giorno .
Anne " bene bene .. guardate che   sfigatello occhialuto !!" Disse alle mie spalle
Jeremiah " sei morta .. perché non vai a morire da qualcun'altro? "
Anne " sono io quella morta sai ? ... Tu potresti provarci con la bionda laggiù! "
Jeremiah " dici la segretaria? "
Anne " fa le fusa per te !!"
Jeremiah " si ma lei non è te .. quindi no"
Anne " povero piccolo ..  beh allora vieni da questa parte così possiamo stare insieme! !"
Jeremiah " voi che stia con la segretaria o vuoi che mi uccida ?"
Anne " fai tu !"
Jeremiah " io voglio che tu sparisca "
Anne " questo non è possibile! !"
Da qualche settimana avevo comprato una pistola ... Una classica Beretta italiana .
La puntai alla sua fronte e ... sparai.
Per poco lei sparì. .La segretaria entrò di corsa
" tutto bene !!???"
Sorrisi   " niente ... Sto solo diventando pazzo .. Fai meglio ad andare prima che ti spari per sbaglio "
Segretaria " io non la lascio ,l-lei non ama me ,ma io amo ....voglio restarle accanto "
Gettai la pistola a terra " beh ... troppo tardi perché sei licenziata e se ritorni qua farai la fine di quel muro "
Lei mi guardò piena di tristezza e uscì lentamente. .. Non la vidi mai più.






Spazio per me ;) :
Scusate se non ho scritto .. Lo so sono imperdonabile 😅 .
Spero vi piaccia !
Alla prossima ! .

tra i due fratelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora