capitolo 2

686 22 2
                                    

Pov Anne
Buio ... avevo la bocca secca ... Una canzone country mi risuonava nelle orecchie .
Apro gli occhi ... sono in un furgone dagli interni rossi .
Jerome cantava  " SwEeT CaRoLinE.... GoOd TiMeS NeVeR bEeN Soo GoOd!!!!"
Greenwod " capo che ce ne facciamo di lei ?"
Jerome " andiamo !.. tutti i maschi di Gotham hanno sognato almeno una volta di stare con Anne Wayne! .... non mentire !"
Greenwod sorrise " beh .. in effetti ... Si "
Jerome si girò verso di me ...
" Buon giorno bella addormentata! ... "
La testa mi girava ... non riuscivo a parlare molto bene " D-Dove
s-sono? ... D-Dove mi portate !!!"
Ero sommersa da pazzi ... da rozzi ... da pervertiti. .. dai Maniax.
Jerome sorrise ... si sporse dal suo posto e mi sussurrò nell'orecchio
" Presto imparerai a non fare domande .. io sono il capo ... e  tu ... tu sei mia "
Io cercai di spingerlo via " SEI PAZZO ! ... PRIMA UCCIDI IL MIO FIDANZATO , CHE È TUO FRATELLO! , E POI DICI CHE DOVREI STARE CON TE !!!??"
Jerome si rimise a sedere al suo posto
" lui non è morto ... e io non ti ho detto che dovresti stare con me ... Era un ordine ... Tu sei mia "
Io " N-non è morto !!!??"
Jerome " oh Anne ... sai ? ... sei più bella dal vivo che nelle copertine !"
Tutti quei uomini intorno a me mi guardavano come il leone guarda la gazzella. ... sapevo che non avrei avuto la meglio .
Pov jeremiah
Mi risvegliai in un mare di sangue che non sono sicuro fosse interamente mio ...
Poi mi venne subito in mente
" ANNE !"
cercai di alzarmi appoggiandomi a quello che trovavo. ..
Aprii il mio cellulare : tre chiamate perse da Bruce. ..
Cercai un po di campo ..
E chiamai Gordon  .
Gordon " Jeremiah !!! .. Siamo appena venuti a conoscenza della scomparsa di un gruppo di detenuti ... Fra cui tuo fratello "
Jeremiah " Grazie ma lo sapevo già. .. mi è venuto a trovare! .   ... Ho bisogno di un ambulanza. ..e. .e devo denunciare la scomparsa della mia ragazza , Anne Wayne "
Gordon " aspetta che !!!???   ....
s-sei ferito ? ... "
Jeremiah " NON C'È TEMPO!!!" Ero debole ... caddi a terra di nuovo.... strisciavo nel mio stesso sangue , tutto era appannato ... Jerome mi aveva rotto gli occhiali ... Non sapevo per quanto ancora  sarei andato avanti .
Penso che in quel momento entrai in una sorta di piccolo Coma , non propio. .. I dottori dissero che il mio cuore smise di battere per circa dieci minuti .
Mi risvegliai all'ospedale. .. a sinistra Gordon con qualche poliziotto ... a destra Bruce. ..
Bruce mi guardava pieno di dolore e scioccato ..
Misi due parole insieme
" B - Bruce. .. Ti devo dire una cosa .. Io e Anne ..  Siamo stati fidanzati .. Per questi ultimi due anni .
Ma ti prego. . arrabbiati con me dopo .. perché so che tua sorella non è al sicuro"
Bruce " BRUTTO SCHIFOSO DIMMI DOV'È MIA SORELLA !!!"
Gordon lo frenava dall"assalirmi.

Hey sono io !,
Scusate se non ho pubblicato sono stata impegnata ultimamente.
Ecco qua un'altro capitolo ! Fatemi sapere che ne pensate! 
Oltre a questo vi volevo chiedere una cosa : ho notato che alcune storie hanno dei contenuti dentro ... Come disegni ecc... Secondo voi dovrei aggiungerne qualcuno ?

tra i due fratelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora