Dove finirò? ... resterò l'ombra di me stessa ? ... faccio credere a tutti che sono morta .
Sono sparita , una tizia svampita ha preso il mio posto ... non sono più l'idolo delle ragazzine , sono solo la persona di cui nessuno parla perché tutti si sentono in colpa .
Era passata una settimana da quando Jerome aveva fatto una delle sue performance. .. c'erano cascati tutti ... ero morta , nessuna traccia di dna rimasta .
Come vi sentireste a leggere il giornale e sapere che siete morti? ... vedere in TV eventi di carità a vostro nome ? .
A me non fece nessun effetto ... dal tronde i morti non hanno emozioni .
Io ero diventata Harley quinn. .. niente più Anne ... niente più fingere di essere qualcuno migliore. ..
La pancia si notava ormai ... pinguino si era messo a preparare la cameretta ... Jerome faceva finta di niente , ma non era disturbato dalla cosa .
Il piano era partorire e poi trasformarmi del tutto in Harley. .. avevo già le lenti viola .. Il fondotinta bianco e la tinta per capelli .
Jeremiah si faceva vedere ... spesso .. mi tormentava .
Una sera ero in camera con Jerome. .stavo impazzendo. ..jeremiah non la smetteva di parlare e ho iniziato a urlare. .. mi scoppiava il cervello
Jerome " ANNE CAZZO VOGLIO DORMIRE , BRUTTA PAZZA !!"
Anne " smetti smetti smetti smetti !!!! AAAAAAAAAAAAAAAAH " Ripetevo rannicchiata in un angolo della stanza
Jerome si alzò dal letto. .. mi prese dalle spalle. .. " Anne ... non vorrei sapere che ti gira in testa ... qualunque cosa sia ho sonno okay ? Puoi urlare e soffrire più in silenzio ??"
Anne " tuo fratello ... io lo ammazzo "
Jerome " mettiti in fila bellezza "
Jeremiah " oh Anne ... che vergogna, pensavo tu fossi meglio di così.
Fingere di essere morta per non affrontarmi ??"
Anne " Smetti brutto rossiccio pensi che mi diverta a ascoltare tutte le tue affermazioni e battutine del cazzo?? !!!"
Jerome " HEY! ! Così mi offendi! !!"
Anne " non tu ... Lui " dissi puntando all'altra parte della stanza
Jerome " okay. ... beh urla piano che domani mi devo alzare "
Il giorno dopo mi svegliai a terra , avevo sventrato un cuscino nel sonno. ..
Pinguino " cara ... buongiorno.
M-ma cosa ci fai per terra !!! Fai male al bambino così! !!!"
Mi alzai in piedi " ho fame .. ho sete ... ho la gola secca "
Pinguino " altro Anne ?? ... tutte le sere tu e Jerome fate un casino pazzesco.
Senti tesoro, so che vi volete bene e tutto ... ma potete fare le vostre cose più piano ??"
Anne "oh no ... ecco non è colpa sua .. la mia piccola vocina in testa .
É pazzesco quando possa rompere una sola voce !"
Pinguino " t-tutto bene Anne ??"
Anne "Mai stata meglio !!! .
Ti permetto di chiamarmi Anne solo fino a quando non avrò partorito .. poi lo sai "
Pinguino " certo tesoro ... Harley quinn "
Anne " Jerome é già a lavoro ??"
Pinguino " si .. insieme a Nigma! "
Anne " ... pinguino prendi tu il mio coltello. . Ieri mi sono quasi accoltellata
L'orecchio per far star zitto il mio amico qua "
Pinguino " ... oh ... "
Detestavo dover far fare tutta la parte bella del lavoro a Jerome, io restavo a casa a leggere notizie della mia morte .
Mi Ripetevo: solo altri pochi mesi. ...poi sarai 100 % Harley e sgozzerai tuo fratello , ho sempre odiao brucie . Poco e sarei diventata quello che sono ora ... ero emozionata di diventar mamma ? ... no , ovvio ..... non ci pensavo nemmeno a far la mamma .
Da qui in poi racconterò la storia di un'altra donna. .... Anne è ufficialmente morta .
Era tempo di diventare me stessa, basta mentirsi così spudoratamente : fingere di essere l'agnellino quando si è il lupo .... Harley quinn é qua popolo di Gotham, inchinatevi al mio cospetto o di voi rimarrà solo cenere! .
Ero quasi pronta ... quello che mi frenava era che ero incinta ... Tutto pronto.
La calma prima della tempesta ... Il silenzio straziante, nessuno sapeva che la più iconica e cattiva fra le cattive stava per mettere piede a Gotham e creare anarchia ogni dove ...
Quello che sapevo della 'cosa' che stavo per partorire é che era una femmina .... cioè é tutt'ora una femmina.
Così disse Pinguino
STAI LEGGENDO
tra i due fratelli
Fanfictionla giovane di successo Anne Wayne si ritrova coinvolta tra le faccende famigliari dei due fratelli più noti di Gotham : jeremiah e Jerome valeska. Ovviamente l'ho scritta per divertirmi , lo so che ci sono errori ma è un passatempo e niente di più...