Era notte .. faceva freddo .
Jerome si strinse a me sotto le coperte ...
Mi sentivo strana , io e lui c'eravamo avvicinati. . Ma lui non è mai stato tipo da storia d'amore.
Jerome " questo nuovo materasso che ha comprato Nigma è così duro ... Hai voglia di ammorbidirlo? "
Mi baciò Il collo .. dietro l'orecchio. ..
Anne " Jerome. .. Non mi sento bene. .. "
Jerome " dai quando mi becco una pallottola non fiato ! ... Non mi sembra di chiedere molto "
Mi alzai. . Corsi in bagno ... e mi chiusi a chiave, sentii i passi pesanti di Jerome
Jerome " Anne apri la porta ... che cazzo succede la dentro? !"
Mi girava la testa ... avevo la nausea ...
Pinguino e Nigma si svegliarono. .
Pinguino " Jerome, caro che sta succedendo? "
Jerome " oh ma che ne so ! ... Io cercavo di divertirmi con lei come al solito ma si è chiusa in bagno !!"
Nigma " .. Posso capire perché. .."
Pinguino " Anne! ... tesoro ! ... apri la porta !!! .... qualunque cosa sia la possiamo risolvere con calma !"
Jerome " beh .. Si. .. Più o meno. .."
Nigma " Anne per favore apri la porta .."
Aprii la porta ... Pinguino entrò
" lasciatemi solo con Anne. .. Jerome, Nigma aspettateci in soggiorno "
Richiuse la porta
Sì avvicinò a asciugarmi le lacrime
Pinguino " cara ma hai pianto ! ... che succede ?"
Anne " sembrerà stupido. .. di solito non succede ... Sto male. .. Sto a mala pena in piedi ... Mi gira la testa "
Pinguino " cara ... Non è stupido .. Stai male e io sono qui per te !
Cosa pensi possa essere? "
Anne " non ho la febbre da quando avevo cinque anni ... Non penso sia quella ... nemmeno un virus intestinale .. Non lo so "
Lui esitò un secondo ... frugò nell'armadietto dei medicinali. .. uscì con un test di gravidanza
Pinguino " l'ho preso quando sei arrivata ... Non si sa mai !"
Anne " no .. pinguino no !"
Pinguino " fallo per me ... Sei sotto il mio tetto ... Sei sotto la mia responsabilità! "
Sorrisi " .. parli propio come faceva mia mamma "
Lui sorrise dolcemente " ti prego fallo per me. .. Ti prometto che andrà tutto bene "
Anne " okay "
Pinguino uscì dalla stanza .... feci il test ... In meno di quanto mi aspettassi uscì il risultato ... positivo .
Urlai .. piansi .. ero scioccata
Pinguino entrò cercando di tenere lontano Jerome
Pinguino " ALLORA? ?! ... emh ... Allora cara ?"
Anne " è ... é positivo "
Pinguino mi abbracciò " SARÒ ZIETTO! !"
Anne " Jerome mi vorrà sempre? .. Cosa succede ora ? ... jeremiah non mi guarderà mai più in faccia .. "
Lui mi guardò dritto in faccia ..
" cara ... Ti assicuro che Jerome resterà con te .. perché IO lo dico ... e quel jeremiah. .. doveva proteggerti meglio .. Lo so che non è stato propio un rapimento visto che tu e Jerome siete .. vicini .. ma .."
Anne " jeremiah ha lottato .. ma è svenuto ... Jerome é così. .. Jerome. .e lui mi ha liberato e io non me ne sono andata ... Tutto qui "
Pinguino " comunque potrebbe essere figlio suo ... ovviamente a Jerome faremmo credere che è figlio o figlia suo ..."
Anne " h-hai ragione .. Mi sto preoccupando per niente ... Quando dovrei essere felice. .. divento mamma !!Pinguino " l'hai detto ragazza! !... Ora usciamo di qua .. forse dovresti dirlo a tutti .."
Anne " non lo so ... "
Pinguino " tranquilla cara ... nessuno ti farà del male !"
Uscimmo dal bagno ...
Jerome " allora che cazzo é successo ??"
Anne " emh .. Io ... Tu hai ..."
Jerome " mhm?? "
Nigma " sono le quattro ... qualunque cosa sia ora ho sonno ... dobbiamo chiudere l'affare con Galavan domani ... notte "
Pinguino " notte amore ! .. Ti raggiungo fra un po !"
Jerome " .. Sono sempre qua .. "
Pinguino " non la stressare ! ... Non fa bene al bam.... perché non sto zitto ! ... vado a fare il té! "
Disse andando in cucina
Jerome mi guardava col suo sorrisetto ...
" Il materasso ci chiama .. Su Annina "
Anne " Jerome. .. Non è colpa mia .. c'è in parte ... é per entrambi ... Io. . Io ..Io "
Jerome " tu ? Tu ? Tu ? "
Anne " sono .. inc .... incinta " non lo guardavo ... Mi fissavo i piedi .. ma sentivo i suoi occhi su di me
Jerome" ... incinta ?..."
STAI LEGGENDO
tra i due fratelli
Fanfictionla giovane di successo Anne Wayne si ritrova coinvolta tra le faccende famigliari dei due fratelli più noti di Gotham : jeremiah e Jerome valeska. Ovviamente l'ho scritta per divertirmi , lo so che ci sono errori ma è un passatempo e niente di più...