-Awww, gli piaci...e pure molto...- Gli disse guardandolo e di nuovo avvinghiandoglisi addosso.
-Friz...-
-Scusa è istintivo...non riesco a farne a meno...-
-Su Dorian non ti sei arrampicato...-
-Lui non tocca il mio istinto di tenerezza, lui mi spaventa...tu sei tenero, Miky è tenero...anche Philip per essere un umano...ma Dorian no...-
Blue sbuffò.
-Tu lo trovi carino, e tenero...ma perchè ti piace...-Sussurrò sul suo collo.
-Devo andare a lezione Friz...- gli disse mentre cercava di sganciarlo.
-Nooo...non lasciarmi solo con il mio momento di tenerezza...-
Blue guardò per aria.
Entrò nell'aula come se non avesse un animaloide koala legato addosso. E si mise seduto, prendendo un quaderno e una penna. Prese appunti mentre Friz, iniziò a ronfare sul suo collo sbavando. Alla fine della lezione mandò un messaggio a Miky.
"Ho un koala addormentato che ne faccio?"
Gli scrisse.
"Sbava peggio di un s.bernardo d'estate..."
"Me ne sono accorto...vieni a prenderlo?"
"Arrivo."
Nel tempo che si erano conosciuti, aveva saputo dai 2 che erano coinquilini.
Pochi minuti dopo Miky lo raggiunse staccò Friz dal suo fianco e se lo mise sulla schiena.
-Mi dispiace...è il suo istinto...-
-Tranquillo...comprendo...per fortuna ho ancora il jet lag, perchè un tempo dormivo di giorno ed ero sveglio di notte...ma è da quando sono qui che ho gli orari sballati...-
"E non solo quelli..." Pensò fra sè e sè.
----------
Aveva calcolato perfettamente i giorni e le date, ma il calore gli era saltato. Portava sempre dietro le medicine, perchè se gli fosse capitato, di entrare in calore dentro l'università, sarebbe stato il caos.
Emise un sospiro mandando un messaggio a Daniel.
"Ho saltato il calore, dovrei andare da un medico"
Guardò l'ora facendo i conti con la differenza di fusoorario, suo fratello probabile stava ancora dormendo.
----------
-Miky...avete un medico di fiducia?-
L'amico corrugò la fronte. -Che tipo di fiducia?-
-Di quella che ti aiuta e non ti usa come una cavia da laboratorio...- Gli rispose tremando.
-Ci sono molti medici per animaloidi, per la maggior parte sono umani...ma conosco un medico che farebbe al caso tuo...-
Prese un foglio e una penna e scrisse un indirizzo e un numero di telefono.
-Digli che ti mando io, prendi un appuntamento...-
Blue annuì e sospirò frustrato.
I cambiamenti lo mettevano sempre in agitazione.
E dopo anni passati con l'unico medico che lo aveva preso in cura anche se era un gattoide,cambiarlo era strano.
----------
Entrò nello studio medico, a testa bassa, una simpatica infermiera gli diede un questionario dove segnare tutto.
Quando fu il suo turno il medico lo salutò calorosamente, mettendolo a suo agio.
Lesse la sua scheda. Gli fece alcune domande. Poi gli tese un camice e gli indicò uno stanzino per cambiarsi.
Era la prima volta che lo visitavano facendolo spogliare completamente.
Rosso come un peperone tornò nella stanza. Vide solo allora il medico che indossava i guanti e gli indicava un lettino ginecologico.
-Sono un medico ginecologico e andrologo anche per il terzo sesso...Miky non te lo deve aver detto...-
Blue scosse il capo negativamente.
-Ho in cura da me 25 pazienti omega. Tutti maschi, e sani, 15 sono diventati anche dei mammi. Per visitarti, so che è imbarazzante ma devo fare una visita completa.
Un battito sulla porta distrasse il medico.
-Scusa un attimo...-Disse verso di lui. -Avanti...-Disse girandosi verso la porta.
-Papà, ho finito il turno, vado a ca...- Il giovane si interruppe guardando Blue sorpreso.
Stessa sorpresa che aveva dipinta sul volto anche Dorian.
-Vai pure...-Lo riscosse il padre, saltando con lo sguardo dal figlio al gattoide.
Dorian annui, facendo un gesto con la testa verso Blue, per poi chiudere la porta.
STAI LEGGENDO
Animaloid
Romance⚠️Non ancora revisionata⚠️ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo e impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali e un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Mondo omegaverse, dove vive un'altra razza oltre gli umani, gli animaloidi, animal...