21

2.9K 140 2
                                    

I gemiti si susseguirono, con il continuo movimento dei loro corpi.

Dorian si mosse con il bacino fino a trovare il punto esatto del massimo piacere per Blue.

La coda di blue gli si era allacciata alla vita e non lo aveva mollato un momento, dandogli una sensazione di unione totale. Non solo le gambe e le braccia erano allacciate su di lui. Ma anche quella morbida coda che lo solleticava e lo carezzava in quelche modo sensuale.

I movimenti si fecero più veloci, come le onde del mare in tempesta, fino a portarli all'apice entrambi. Esplodendo in gemiti di profondo piacere.

Dorian lo baciò continuando a respirare con forza, godendo di ogni brivido suo e del suo piccolo dolce Blue.

-C'è ancora una cosa che devo dirti...-

Gli disse sulle labbra.

Blue lo guardò sorridendo malizioso.

-Cosa vuoi dirmi?-

-Io...ti voglio...e non parlo di sesso...io voglio te, sempre vicino...sempre nl mio letto...voglio rimanerti accanto sempre...voglio poterti abbracciare, e avere dei figli insieme...ti voglio nella mia vita...per sempre...-

Blue aveva aperto la bocca sorpreso da quella dichiarazione.

-Io mi sono innamorato di te, dal primo momento, ma...avevo paura che fossi come tutti gli altri animaloidi...invece...tu sei semplicemente speciale...e non posso fare più a meno di te...non dopo...questo...- Dorian gli si strinse addosso, girandosi sulla schiena e portandolo sopra di se.

-Ti offro in cambio, me stesso...completamente...-Fece un sorriso divertito. -Anche se non sembra...sono versatile...-

Gli occhi di Blue si spalancarono.

Sentì un movimento fra i loro sessi.

Si era donato per la prima volta con lui, e Dorian gli donava se stesso completamente.

Gli si riempirono gli occhi di lacrime di felicità.

-Io...sono...senza parole...io...- Blue balbettò.

Dorian lo strinse e lo baciò di nuovo.

-Io ti amo...-Gli disse infine Dorian. -Ti amo...in un modo in cui non credevo si potesse amare...è stato un fulmine a ciel sereno...-

-Lo è anche per me...per questo...sono stato così male...quando non eri qua, e non sapevo nulla...io...provo lo stesso...- La coda saettò dietro nervosa.

Dorian le prese delicatamente e questa gli si avvolse sulla mano e sul polso.

-Ti amo anche io...-Gli disse infine Blue baciandolo dolcemente.

----------

Il sole gli colpì gli occhi.

Blue mugolò infastidito stringendosi di più a Dorian e nascondendo il viso per dormire ancora.

Dorian ridacchiò perchè la coda dell'altro gli si era posata sul fianco muovendosi lenta.

Blue alzò la testa di scatto. -Soffri il solletico?-

Dorian annuì.

-Credo sia una sensazione simile a quello che ti fa quando ti gratto la base della coda...-

Blue arrossì, in un momento di debolezza, gli aveva detto, o meglio lo aveva quasi supplicato di farglielo, e appena Dorian aveva posato la mano massaggiandogli quel punto, era esploso in un orgasmo.

-Amo quando arrosisci...sei stupendo...-

Il colorito del gattoide divenne ancora più rosso.

-Mmm se continui ad arrossire...mi ecciti...e fra poco ti prenderò ancora...- Posò la mano su quel punto della base della coda massaggiandolo piano con i polpastrelli.

Blue emise un miagolio eccitato, nello stesso momento il membro gli si irrigidiva.

Ricominciarono a fare l'amore, con rinnovata passione.

AnimaloidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora