"Abby mi sento ridicola" Dico guardandomi allo specchio. La vedo venirmi dietro.
"Tesoro smettila. Sei stupenda" Tocco la gonna del mio lungo vestito rosso.
"Abbiamo impiegato una giornata per trovarlo quindi ora lo indosserai." Sbuffo e dandomi un'ultima occhiata indoasso la maschera color oro che mi lascia scoperti gli occhi e le labbra.
"Kayla sei stupenda" Vedo Abby esultare per il suo lavoro su di me ben riuscito.
Mi strappa un sorriso, come sempre.
***
Entriami nel grosso edificio, la musica era udibile già dall'esterno. Il locale è pieno zeppo di persone irriconoscibili. C'è una lattina di coca cola, un coniglio, un angelo, i tre moschettieri, insomma i soliti vestiti. Quando Abby scende la lunga scala che porta in pista quasi tutti si girano a guardarla e un pizzico d'invidia si fa largo dentro me. Mi accorgo di essermi fermata così a testa bassa e con passo svelto scendo fino ad arrivare in una pista piena di persone già ubriache. Vengo fermata subito da qualcuno. Quel qualcuno. I suoi occhi caramello li riconoscerei fra tanti. Mi scruta dalla poca distanza che c'è fra di noi.
"Balla con me" sussurra nel mio orecchio e quando le sue labbra sfiorano la pelle calda del mio collo sussulto. Si allontana di poco guardandomi negli occhi. Parte un lento e non posso fare a meno di attaccarmi a lui. Le sue mani sui miei fianchi mi fanno distrarre. Le mie braccia sono intorno al suo collo e la mia testa poggiata sulla sua spalla. É tutto così magico. La canzone finisce e noi ci stacchiamo. Lui mi prende una mano e mi porta all'uscita.
Mi si presenta davanti un grande giardino allestito in modo meraviglioso.
"Hai un'aria così familiare" Dice lui d'un tratto distraendomi. Una strana ansia mi travolge. Lo vedo fermarsi e prendendomi un braccio mi tira verso lui. Ci guardiamo negli occhi, siamo vicinissimi.
"I tuoi occhi" dice con un filo di voce. "Mi ci perdo quando li guardo." É così dolce mentrw pronuncia queste parole, non ho mai visto questo suo lato. É così bello, resterei così per sempre. I miei occhi si chiudono d'istinto quando le sue labbra si poggiano delicate sulle mie. Mi travolge e le mie labbra si muovono in sintonia con le sue.
Un momento.
Sto baciando Justin Bieber?
Quel Justin Bieber?Mi allontano d'un tratto e lo guardo smarrita. Lui mi guarda con una strana espressione sul viso. Sono confusa proprio come questa mattina. Mi sento di nuovo come se fossi paralizzata, ma questa volta le forze non mi abbandonano. Si avvicina ancora ma questa volta non per unire le nostre labbra. La sua mano tocca delicatamente la maschera che mi copre gran parte del viso. Lo vedo sospirare poi con un gesto secco la sposta dal mio viso e i suoi occhi quasi escono dalle orbite.
"Kayla" Mi guarda incredulo. Ancora una volta i miei occhi si riempiono di lacrime. Poi sotto lo sguardo ancora incredulo di Justin scappo via.
STAI LEGGENDO
Forbidden love
De Todo"Lascia che le cose vadano come devono andare, ma intervieni se non vanno come vuoi."