E' mattina presto e sono in camera mia, ho visto il Dottore portare Harry in una stanza, forse gli stanno facendo dei controlli più approfonditi, mi sento combattuta, perchè so di aver fatto la cosa giusta, ma da una parte ho oltrepassato la sua fiducia perchè non voleva essere visitato, mi aveva mentito dicendomi che era tutto okk, ma a me non sembra visto che non esce più da quella stanza... Dopo un pò bussano alla porta...
BROOKE:"Avanti!"
Dico con troppa fretta sperando che sia Harry, ma alla soglia c'è Mary...
MARY:"Hey splendore! Come stai?"
BROOKE:"Bene, come sta Harry invece?"
Sospira...
MARY:"Hai fatto bene a chiamare i Dottori stamattina, il tumore di Harry si sta espandendo, il Dottore gli sta dando qualcosa di più forte.."
Inizio a piangere...
MARY:"Hey, non piangere... Starà bene, con questa nuova cura, forse riusciremo a sconfiggere il cancro..."
Dice abbracciandomi...
BROOKE:"Non vorrà più vedermi... Mi aveva chiesto di non chiamare nessun Dottore stamattina... E io non l'ho ascoltato..."
Mi accarezza la testa...
MARY:"Presto ti ringrazierà..."
Lo spero...
Subito dopo esce dalla stanza...
Qualche ora dopo...
Harry è nella sua stanza da ore, starà bene?!
Mi alzo dal letto e vado verso la sua camera, una volta davanti busso...
Non mi risponde...
BROOKE:"Harry..."
Ancora nessuna risposta....
BROOKE:"Mi dispiace...."
Sono le uniche parole che mi vengono in mente...
BROOKE:"Ti prego, fammi entrare... Parliamo..."
Ancora niente...
Sospiro e me ne vado in camera mia...
Prendo la chitarra e mi siedo sul letto scrivendo qualche pezzo....
Dopo un pò bussano alla porta, appena vedo Mary sospiro...
MARY:"Hey, ho parlato con Harry.."
Spalanco gli occhi....
BROOKE:"Cosa ti ha detto?"
MARY:"Che al momento non vuole vederti, è un pò deluso, ma vedrai che gli passerà..."
BROOKE:"Ma gli ho salvato la vita! Perchè ce l'ha con me?!"
MARY:"E' accecato dalla rabbia, non ti preoccupare Brooke, tu pensa solo a guarire..."
Annuisco...
BROOKE:"Va bene, grazie..."
Sorride ed esce dalla stanza...
Finisco di scrivere la mia canzone per Harry, una volta finito mi alzo e faccio passare il foglio sotto la sua porta...
Lo sento alzarsi per prendere la lettera...
Sorrido...
Mi siedo per terra con la schiena poggiata al muro, vicino la porta della sua stanza e mi metto le ginocchia al petto...
Dopo un'oretta circa sento la porta aprirsi, ho la testa sulle ginocchia, rimango così ancora per un pò sperando che non si chiuda ancora nella sua stanza...
Lo sento sospirare...
HARRY:"Brooke... Che stai facendo?"
Non lo guardo...
BROOKE:"Sei arrabbiato?"
Sospira...
HARRY:"No..."
BROOKE:"Mi dispiace Harry... Scusami!"
Dico piangendo ancora accovacciata per terra...
Sospira e si piega davanti a me...
Mi accarezza la testa...
HARRY:"Hey, non posso vederti piangere... Non è successo nulla, anzi... devo ringraziarti..."
Alzo lo sguardo e sorrido...
HARRY:"Perchè sorridi?"
BROOKE:"Mary l'ha detto che mi avresti ringraziata..."
Sorride e scuote la testa....
HARRY:"Quindi stavi piangendo per finta solo perchè così ti avrei ringraziata?!"
BROOKE:"No, mi dispiace davvero per quello che ho fatto... Non posso stare senza di te Harry..."
Dico prendendogli le mani...
Mi guarda, sorride e mi asciuga le lacrime...
Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, è la prima volta che faccio una cosa del genere di mia iniziativa... Infatti, lui sembra sussultare per qualche secondo, ma poi ricambia il bacio...
STAI LEGGENDO
Per sempre con te...
RomanceLei si chiama Brooke Jhonson, ha diciannove anni ed è ricoverata in ospedale per una malattia che ha da quando è nata, il suo sogno è quello di cantare, lui si chiama Harry Miller ha ventitre anni ed è ricoverato in ospedale perchè ha il cancro, i d...