Dopo il lungo bacio Harry mi ha portato nel suo letto e mi ha fatto provare un'altra bella dose di passione... Dio quanto amo questo ragazzo... E' la mia rovina, ma anche la mia salvezza....
Stiamo tutte e due con il fiatone abbracciati l'un con l'altro, Harry mi bacia tutto il collo fino alla mandibola...
HARRY:"Ti amo piccola..."
BROOKE:"Io di più..."
Scuote la testa e mi bacio appassionatamente...
HARRY:"Mi fai impazzire..."
BROOKE:"Anche tu mi fai impazzire quando te ne esci in quel modo come prima!"
Dico arrabbiata...
Ridacchia e scuote la testa...
HARRY:"Tu mi fai impazzire in un altro modo..."
Dice leccandomi il collo...
BROOKE:"Che schifo... Ma cosa sei, un cane?!"
Ridacchia e mi bacia per farmi stare zitta e per non farmi rovinare questo momento perfetto....
Si fa presto sera e ormai io e Harry dormiamo sempre insieme, o io nella sua stanza o lui nella mia...
Mary era passata un paio di volte che vedere come stavamo,appena ci vedeva abbracciati a vedere la televisione sorrideva per poi uscire dalla camera...
E' notte fonda, mi sveglio di soprassalto per il brutto sogno che ho fatto, ho il fiatone...
Harry si sveglia subito e mi abbraccia rimettendomi sdraiata...
HARRY:"Ssh... Era solo un sogno..."
Non ricordo nemmeno cosa ho sognato, ma per svegliarmi in questo modo, doveva essere davvero brutto...
Ho ancora il fiatone, Harry mi accarezza un fianco mentre cerca di calmarmi...
BROOKE:"Promettimi che non mi lascerai mai, anche se la vita ci mette davanti ostacoli alti...."
A quelle parole Harry mi guarda negli occhi e mi bacia...
HARRY:"Te lo prometto..."
Dice tra un bacio e l'altro...
Lo stringo a me perchè lui è la mia salvezza, questo ragazzo è una cosa bellissima e dolcissima, è il bene in persona... Lo voglio nella mia vita fino alla vecchiaia, lo voglio al mio fianco quando piango, quando ho paura e sopratutto quando sono felice, perchè la vita è fatta di momenti felici e bellissimi, la vita è fatta di un pizzico d'amore e di tristezza, esistono ostacoli enormi, ma tutto si supera, riusciamo sempre a tornare sui nostri passi....
STAI LEGGENDO
Per sempre con te...
RomanceLei si chiama Brooke Jhonson, ha diciannove anni ed è ricoverata in ospedale per una malattia che ha da quando è nata, il suo sogno è quello di cantare, lui si chiama Harry Miller ha ventitre anni ed è ricoverato in ospedale perchè ha il cancro, i d...