Parte 17

300 9 0
                                    

Mentre le due si abbracciano io mi schiarisco la gola per attirare la loro attenzione...

BROOKE:"Andiamo in piscina..."

MARY:"Va bene, ma state attente!"

Annuisco e prendo mia sorella per mano...

Una volta in piscina ci togliamo i vestiti e ci tuffiamo in acqua...

BROOKE:"Nuoti benissimo!"

LUCY:"Grazie, papa' mi ha mandato a nuoto quando avevo tre anni!"

Ridacchio, anche a me voleva mandare a nuoto, ma con il problema che ho non ho potuto iscrivermi in piscina, mi ha insegnato lui a nuotare, le poche volte che andavamo in piscina mi insegnava a rimanere a galla...

Non sono bravissima a nuotare, infatti rimango dove tocco...

BROOKE:"Lucy, non andare nell'acqua alta..."

Annuisce e viene verso di me, le ho messo i braccioli per sicurezza, non vorrei affogasse...

Dopo un pò vedo Harry entrare dalla porta, appena mi vede sorride, si toglie la maglietta e si tuffa schizzandoci...

Si avvicina a noi e Lucy mi viene in braccio spaventata da lui...

Ridacchio...

BROOKE:"Lucy, lui è Harry..."

HARRY:"Il tuo fidanzato..."

Dice guardandomi...

Gli lancio un'occhiataccia...

Lucy allunga una mano e Harry gliela stringe sorridendo...

Dopo un pò il mio fidanzato prende una palla e iniziamo a giocare... 

LUCY:"Giochiamo a quel gioco dove se la palla vi tocca avete perso?"

Annuiamo...

Lucy mi lancia la palla e io la schivo...

Nella piscina ci siamo solo noi e si sentono le nostre risate, mi sento benissimo...

Prendo la palla e gliela lancio ad Harry che anche lui la schiva...

Appena ce l'ha lui la palla faccio una faccia terrorizzata...

LUCY:"Brooke, lo sai che papa' ci ha comprato una cornice gigante dove dentro potremmo metterci una nostra foto?"

A quella frase sorrido...

Subito dopo mi arriva la palla in testa e Harry scoppia a ridere insieme a Lucy...

BROOKE:"Non vale! Avete complottato alle mie spalle!"

LUCY:"E' stato lui!"

Dice indicando Harry, mi volto verso di lui e lo guardo male, ma con un sorriso stampato in faccia...

Dopo due ore a mollo decidiamo di uscire, ci asciughiamo e torniamo nella mia stanza insieme a Harry...

Mentre gioco con le barbie di Lucy a terra, mi volto verso Harry e lo trovo seduto sul mio letto con in mano il pezzo di foglio con la canzone sopra... 

Mi guarda e sorride...

Ricambio...

HARRY:"E' bellissima..."

Sorrido ancora...

Si fanno presto le sei e mezza e Lucy se ne deve andare, mio padre è venuta a prenderla, mi avvicino a lui e lo saluto...

LUCY:"Papà! Non vedo l'ora che Brooke esca dall'ospedale!"

Sorrido...

PAPA':"Ti sei divertita?"

LUCY:"Da morire! Siamo andate in piscina! E la mia sorellona mi ha regalato il suo costume..."

Dice facendoglielo vedere, mio padre mi guarda con le lacrime agli occhi...

PAPA':"Vieni qui..."

Mi dice abbracciandomi insieme a Lucy...

PAPA':"Ci vediamo presto Farfallina..."

Ridacchio e annuisco, li saluto e appena entrano nell'ascensore sospiro...

Mi volto ma mi scontro con Harry che mi abbraccia...

HARRY:"Stai bene?"

Annuisco...

BROOKE:"Mi sembra di vedere me da piccola con mio padre..."

Dico riferendomi a Lucy...

Sorride....

HARRY:"Dormi con me stanotte... Ti prego..."

Sorrido e annuisco...

Si abbassa per baciarmi appassionatamente e mentre le nostre labbra si divorano, mi sposta una ciocca dietro l'orecchio...


Per sempre con te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora