Parte 13

346 8 0
                                    

Credo che l'operazione sia finita, come lo so? Perchè Mary sta parlando con mio padre e io sono qui, incosciente ma non del tutto... 

PAPA':"Com'è andata l'operazione?"

MARY:"I Dottori dicono bene, Brooke si dovrebbe svegliare entro stasera..."

PAPA':"Grazie..."

Mio padre ha la voce tremante, dopo un pò sento la sua mano che accarezza la mia...

PAPA':"Brooke, non so se mi senti, ma io ho bisogno che ti svegli, voglio vederti sorridere come quando avevi quattro anni, voglio che tu abbia un futuro bellissimo... Vorrei tante cose in questo momento..."

Dice ridacchiando...

PAPA':"Questa camera l'hai fatta tua anche se non lo è, hai appeso foto, pezzi di canzone e posti in cui siamo stati molti anni fa sul muro, hai cercato di renderla accogliente...."

Dopo un pò, sento le sue labbra sulla mia fronte...

PAPA':"Devo andare, ma ti prometto che torno entro stasera..."

Dice uscendo dalla porta...

Quante cose che sono cambiate nel corso della mia vita, il problema hai polmoni che nessuno poteva risolvere, Harry che è piombato nel mio cuore, mio padre che è cambiato....

E ora sono qui, sdraiata sul mio letto con un tubo in gola e i Dottori aspettano solo che mi svegli... 

Spero solo che una volta aperti gli occhi potrò respirare da sola...

Dopo diverse ore sento la porta aprirsi, sarà uno dei tanti Dottori che fa avanti e indietro per vedere se mi sono svegliata...

Ma dopo un pò sento una mano calda che mi accarezza il braccio senza aghi... 

Harry..... Il mio Harry....

HARRY:"Hey piccola..."

Dice spostandomi i capelli dal viso...

Inizia a darmi baci sul braccio e sulla mano...

Inizio a muovere le dita...

HARRY:"Brooke!"

Apro gli occhi e come mi aveva promesso c'è lui davanti a me...

HARRY:"Ti sei svegliata..."

Dice baciandomi la fronte e la guancia...

HARRY:"Vado a chiamare i Dottori, resta sveglia!"

Esce dalla stanza correndo, dopo due minuti rientra con i Dottori che appena mi vedono sorridono, specialmente Mary...

MARY:"Brooke... Tesoro..."

Dice accarezzandomi la testa...

La guardo ed indico il tubo....

MARY:"Ora te lo togliamo, tu devo subito dirci se riesci a respirare da sola oppure no, okk?"

Annuisco...

I Dottori mi tolgono il tubo e io tossisco un pò...

Mi metto seduta e respiro...

Harry è appoggiato al muro e mi guarda preoccupato...

Sorrido...

E' una sensazione strana, il polmone che mi hanno messo, me lo sento pesante, ma credo che mi ci abituerò...

MARY:"Come ti senti?"

Sorrido di nuovo...

BROOKE:"Riesco a respirare!"

Mary urla di gioia e mi abbraccia...

MARY:"Ovviamente dovrai restare in ospedale ancora per un pò, l'altro polmone è messo maluccio..."

Annuisco...

Dopo gli ultimi controlli i Dottori escono dalla stanza, rimango sola con Harry che mi abbraccia...

HARRY:"Sono così felice per te piccola..."

Lo stringo a me...

BROOKE:"Vedrai che guarirai anche tu..."

Mi alza il viso e finalmente le nostre bocche si toccano...

Voglio uscire da questo ospedale con Harry! Voglio andarmene da qui con lui! Con il ragazzo che amo alla follia!

Per sempre con te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora