Mi metto davanti a lui, ci divide un metro di distanza, l'aria mi scompiglia i capelli, lui è a braccia conserte e aspetta che io parli... Sto cercando di fare ordine nella mia testa... Poi sospiro....
BROOKE:"Ti ho chiesto di venire qui perchè così nessuno ci può disturbare..."
Annuisce...
BROOKE:"Non sono io che devo chiederti scusa, le parole che mi hai detto mi hanno ferita molto... Ma tutti hanno bisogno di una seconda possibilità... Harry.... Ti perdono per quello che mi hai detto, ma se succederà un'altra volta giuro che........."
Non mi lascia finire la frase che si fionda sulle mie labbra...
Il bacio più bello che ci siamo dati fin'ora...
Mi accarezza il fianco e con l'altra mano mi tiene una guancia...
HARRY:"Grazie Brooke, scusami per quello che ti ho detto, non lo pensavo davvero... Scusami..."
Annuisco e continua a baciarmi...
Mi stacco da lui e lo guardo male...
BROOKE:"E non dire mai più che smetti le cure!! Senno ti metto l'ago nel......"
Mi bacia per non farmi finire la frase...
Ridacchia tra un bacio e l'altro...
BROOKE:"Mary mi ha detto che le cure stanno funzionando, c'è la possibilità che tu guarisca Harry!"
A quelle parole spalanca gli occhi..
HARRY:"Davvero?"
Annuisco...
Sorride a trentadue denti e mi bacio appassionatamente...
Dopo un pò guardo l'ora e spalanco gli occhi...
BROOKE:"Merda! Devo andare!"
Harry mi guarda strano...
HARRY:"Cosa devi fare alle due del pomeriggio?"
BROOKE:"Viene Lucy, la mia sorellastra a trovarmi!"
Dico correndo verso la porta...
Harry mi afferra per un polso...
HARRY:"Who calmati tigre! Mi fa strano sentirti usare questo linguaggio!"
Dice ridendo...
Gli faccio la linguaccia e scappo dalle sue braccia correndo dentro l'edificio...
Una volta nel mio piano trovo mio padre con Lucy che si tengono per mano, sorrido e mi avvicino...
Li abbraccio...
PAPA':"La lascio in buone mani..."
Dice dandomi un bacio sulla testa...
Sorrido e lo saluto...
LUCY:"Brooke!!"
Dice saltandomi in braccio, ridacchio e la riempio di baci sulle guanciotte paffutelle! Ho sempre desiderato una sorellina, anche per i miei genitori, ho pensato che se io non ce l'avessi fatta, avrebbero comunque un altro figlio...
La porto nella mia stanza e appena entra sorride e si siede sul letto, l'aiuto perchè è molto alto...
LUCY:"Mi canti una canzone?"
Sorrido...
Prendo la chitarra e inizio a suonare e a cantare, con il nuovo polmone mi riesce benissimo fare gli acuti come una volta, sorrido per la faccia innamorata che ha in questo momento....
Appena finisco batte le mani...
LUCY:"Quando verrai a vivere con noi vorrei che mi cantassi tutte le sere prima di andare a dormire! Lo fa papa' ma è stonato!"
Scoppio a ridere, è vero... Mio padre quando canta sembra una gallina che viene sgozzata, mia madre invece aveva la voce di un angelo, è lei che mi ha insegnato a cantare....
LUCY:"Giochiamo a nascondino?"
Ridacchio...
BROOKE:"Che ne dici invece di andare nella piscina dell'ospedale?"
Appena pronuncio quelle parole spalanca gli occhi e urla per la felicità...
LUCY:"Ma non ho il mio costume delle principesse!"
Sorrido...
BROOKE:"Credo di averne uno della tua taglia, sai... Ce l'ho da quando ero piccola e quel costume porta con se molti ricordi..."
Cerco nella mia valigia e lo trovo, è rosa con dei brillantini, glielo do e lei sorride...
LUCY:"E' bellissimo!!"
Sorrido...
BROOKE:"Te lo regalo se ti piace..."
LUCY:"Grazie sorellona!"
A quelle parole mi blocco... Sono la sua sorellona.... Sorrido e le bacio una guancia...
Ci mettiamo il costume intero e sopra i vestiti, usciamo dalla stanza e incontriamo Mary...
MARY:"Lucy!!"
La piccola le corre incontro e si abbracciano, con Mary ti affezioni subito, ha un sorriso che ti fa venire il diabete....
STAI LEGGENDO
Per sempre con te...
RomanceLei si chiama Brooke Jhonson, ha diciannove anni ed è ricoverata in ospedale per una malattia che ha da quando è nata, il suo sogno è quello di cantare, lui si chiama Harry Miller ha ventitre anni ed è ricoverato in ospedale perchè ha il cancro, i d...