Ci incamminiamo verso la sua stanza e una volta dentro mi siedo sul suo letto, Harry va in bagno mentre io mi metto sotto le coperte e poggio la testa sul suo cuscino che ha il suo odore buonissimo...
Appena torna sorride e si stende vicino a me, mi rannicchio sul suo petto e lui mi bacia la testa...
HARRY:"Ti amo piccola..."
Sorrido e lo bacio...
BROOKE:"Anche io..."
Mi bacio appassionatamente e mi accarezza la guancia...
Metto le mani dietro il suo collo per avvicinarlo di più a me...
Dopo un pò sentiamo gente che urla e corre nei corridoi...
Ci alziamo di scatto e usciamo dalla porta, vediamo Mary correre verso di noi...
MARY:"Ragazzi!! Correte! E' scoppiato un incendio!!"
A quelle parole sbianco, Harry mi prende per mano e mi trascina verso le scale, lo fermo, mi stacco da lui e corro nella mia stanza...
HARRY:"Brooke!!"
Dice urlando....
Devo prendere la mia chitarra! Le mie cose!! Andranno distrutte!!
Harry mi prende a sacco di patate e inizia a correre per le scale...
BROOKE:"Aspetta!! Harry!! Le mie cose!!"
Ma non mi ascolta, ha il fiatone e appena arriviamo fuori dall'edificio dove gran parte della struttura brucia e i pompieri cercano di spegnere il fuoco io mi accascio a terra, Harry mi sorregge...
Mi metto le mani al petto...
Ho i brividi per il freddo e il mio ragazzo sembra accorgersene, si toglie la felpa e me la mette...
BROOKE:"C'era la foto di mia madre nella mia camera..."
Dico piangendo...
Harry mi accarezza le braccia mentre mi tiene stretta a sè...
Appena i pompieri spengono il fuoco, Mary ci si avvicina...
MARY:"State bene?"
Annuiamo..
MARY:"Per fortuna il vostro piano non è andato a fuoco, i pompieri hanno spento l'incendio prima che arrivasse lì...."
Sospiro dal sollievo...
HARRY:"Come è scoppiato l'incendio?"
MARY:"Si è rotto il tubo del gas..."
Dopo un pò mi squilla il telefono, per fortuna l'avevo preso prima di uscire dalla stanza...
Appena leggo il nome di mio padre sorrido e rispondo...
PAPA':"Brooke!! Stai bene? Ho visto al telegiornale che è scoppiato un incendio all'ospedale!"
Sospiro...
BROOKE:"Sto bene papà, per fortuna l'incendio non è arrivato al nostro piano..."
Sospira dal sollievo anche lui...
PAPA':"Ti serve qualcosa? Vuoi che vengo lì?"
Sto per rispondergli, quando in sottofondo sento Lucy urlare...
LUCY:"Papa'!! E' Brooke?! Sta bene?!"
Sorrido...
BROOKE:"Non ti preoccupare papà, sto benissimo, se puoi passare domani mi farebbe tanto piacere..."
PAPA':"Va bene, a domani Farfallina..."
Gli do la buonanotte e attacco...
MARY:"Ragazzi, purtroppo non si respira dentro l'edificio per colpa dell'incendio, stanno arrivando dei pullman dove vi porteranno in un altro ospedale..."
BROOKE:"Ho tutte le mie cose qui..."
MARY:"Non ti preoccupare, tra due giorni vi riporteranno qui..."
Sospiro e annuisco...
Appena arrivano i pullman, Harry mi prende per mano e saliamo...
Ci sediamo in due posti liberi e io mi metto vicino al finestrino...
Harry poggia la testa sulla mia spalla e mi abbraccia...
HARRY:"Andrà tutto bene...."
Annuisco...
La vita mi sta mettendo alla prova, cercherò di essere forte e affronterò questi piccoli ostacoli di petto...
STAI LEGGENDO
Per sempre con te...
RomanceLei si chiama Brooke Jhonson, ha diciannove anni ed è ricoverata in ospedale per una malattia che ha da quando è nata, il suo sogno è quello di cantare, lui si chiama Harry Miller ha ventitre anni ed è ricoverato in ospedale perchè ha il cancro, i d...