Un mese dopo....
Harry finalmente è guarito, è riuscito a sconfiggere il cancro e sono stra super mega felice per lui!! Io ho fatto gli ultimi controlli stamattina e il nuovo polmone sembra funzionare alla grande, mio padre verrà a breve a prenderci, i Dottori mi hanno raccomandato di non fare troppi sforzi e di tornare una volta al mese per dei controlli, cammino nei corridoi e appena vedo Harry sorrido...
BROOKE:"Harry!"
Urlo, lui si gira preoccupato...
BROOKE:"Prendimi!"
Dico correndo verso di lui, sorride e mi prende in braccio come i bambini...
BROOKE:"Stiamo per uscire da questo posto di merd........."
Ma Harry mi tappa la bocca con la mano...
Sta ridendo per il mio comportamento da schizzata....
HARRY:"Sssh!!! Non dire queste cose! Solo io posso!"
Ridacchio e gli mordo il labbro inferiore...
HARRY:"Ti amo piccola!"
BROOKE:"Anche io... Io amo Harry Miller con tutto il mio cuore!!"
Dico urlando per l'ospedale...
HARRY:"Calmati tigre! Ci cacceranno a calci altrimenti!"
BROOKE:"Che lo facessero! Non vedo l'ora di uscire da qui!"
Harry mi mette giù e mi prende per mano...
HARRY:"Hai preso tutte le tue cose?"
Annuisco e gli faccio vedere l'ammasso di valigie davanti la porta della mia ex camera!!
Sorride e mi prende per mano...
Dopo mezz'ora arriva mio padre...
Gli corro incontro e lo abbraccio forte...
PAPA':"Sei pronta per tornare a casa?"
BROOKE:"Si!! Non vedo l'ora!"
Prendiamo le nostre cose e ci incamminiamo verso la porta d'ingresso...
MARY:"Oddio ragazzi!! Vi voglio bene!"
Dice abbracciandoci...
BROOKE:"Anche noi! Ci mancherai!"
MARY:"Non fatevi più vedere qui dentro!"
Scoppiamo tutti a ridere, compreso mio padre...
HARRY:"Grazie per avermi fatto da mamma in questi anni Mary..."
Mary scoppia a piangere e lo abbraccia forte...
MARY:"Okk, non sparite, venitemi a trovare!"
Ridiamo e la salutiamo per l'ultima volta...
Una volta in macchina prendo la mano di Harry e lo guardo negli occhi...
BROOKE:"Pronto per vivere una vita normale?"
Sorride e mi bacia...
Due anni dopo....
Da quando siamo usciti dall'ospedale ci siamo ambientati bene a casa di mio padre, non mi ha mai detto che ha una villa con la piscina, mi ricordo ancora la faccia di Lucy appena mi ha visto fuori dalla porta di casa, ho conosciuto la nuova compagna di papà e devo dire che è molto simpatica e gentile... Harry ha di nuovo i capelli lunghi ed è super felice, a volte mi sembra che lui ama di più la sua testa che me, mi ha preso in giro quando gliel'ho detto, abbiamo visto finalmente il mare insieme, siamo andati al luna park insieme a Lucy e Harry ha vinto un orso gigante per me... Amo la mia vita e non cambierei niente del passato, ogni giorno c'è sempre una scoperta nuova, io e Harry abbiamo deciso di viaggiare per vedere altri posti e niente e nessuno potrà mai fermarci! Seguite sempre i vostri sogni, anche se la vita vi fa andare contro corrente, voi remate più che potete! Combattete per i vostri sogni sempre!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
CIAO A TUTTIIII!!! SPERO CHE LA MIA STORIA VI SIA PIACIUTA, SCUSATEMI PER GLI ERRORI, VI PROMETTO CHE AGGIORNERO'.... E GRAZIE MILLE PER CHI LEGGERA' FINO ALLA FINE LA MIA STORIA, E' TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE E SPERO VI PIACCIA... PASSATE A LEGGERE ANCHE "IO E IL MIO ALPHA"..... UN BACIO GRANDE....
STAI LEGGENDO
Per sempre con te...
RomanceLei si chiama Brooke Jhonson, ha diciannove anni ed è ricoverata in ospedale per una malattia che ha da quando è nata, il suo sogno è quello di cantare, lui si chiama Harry Miller ha ventitre anni ed è ricoverato in ospedale perchè ha il cancro, i d...