Dopo minuti interminabili che siamo seduti a terra, Harry mi prede in braccio e mi porta in camera...
Mi sdraia sul letto e inizia a tempestarmi di baci per farmi calmare....
HARRY:"Sssh... Brooke... Calmati piccola..."
Sto singhiozzando...
HARRY:"Chiamo Mary e le dico cos'è successo, ce ne andiamo da questo ospedale di merda!"
Annuisco...
Harry prende il suo telefono e chiama Mary che risponde subito...
HARRY:"Mary! No che non va tutto bene! Brooke è quasi stata violentata da un Dottore! No! Ce ne andiamo da qui! Subito.... No.... Allora scappiamo! O ci fai portare lì da te oppure ce ne andiamo da soli! Si ma pensa in fretta! Si... Ciao...."
Si volta verso di me e mi accarezza la testa...
BROOKE:"Cosa ha detto?"
HARRY:"Che ci farà sapere..."
Sbuffo...
BROOKE:"Chiamo mio padre e gli dico se ci fa uscire da qui, la chemio la puoi fare benissimo a casa sua! Verrà Mary di persona! O un altro Dottore!"
Faccio per prendere il telefono ma Harry mi ferma...
HARRY:"Brooke, non voglio piombare a casa di tuo padre così, io non posso ancora uscire dall'ospedale..."
Sbuffo...
Mi prende il viso e mi bacia...
HARRY:"Andrà tutto bene..."
Annuisco...
Dopo un pò bussano alla porta...
HARRY:"Avanti!"
Entra la Dottoressa di prima e appena mi vede mi abbraccia...
DOTTORESSA:"Come stai cara?"
Annuisco per dirle che sto bene....
DOTTORESSA:"Quel Dottore farà una brutta fine, mi dispiace che tu abbia dovuto assistere ad una cosa del genere..."
BROOKE:"Grazie..."
Sorride ed esce dalla stanza...
Si fa presto l'ora di cena, appena ci portano i vassoi con il cibo, Harry si siede al tavolino...
HARRY:"Mmh! C'è la pasta al sugo oggi!"
Dice ironico...
Sorrido...
HARRY:"Vieni a mangiare piccola!"
Scuoto la testa...
BROOKE:"Non ho fame..."
Si alza e si siede vicino a me...
HARRY:"Se non mangi qualcosa ti imbocco io!"
Dice serio...
Ridacchio...
BROOKE:"Forse dopo mangio qualcosa, adesso mi si è chiuso lo stomaco..."
HARRY:"Va bene..."
Dice baciandomi per poi tornare al tavolo...
Mentre Harry mangia chiudo gli occhi e cado tra le braccia di Morfeo...
Dopo un pò sento due braccia forti prendermi in braccio... Apro leggermente gli occhi e vedo Harry che sta camminando non so dove...
BROOKE:"Dove stiamo andando?"
Dico con gli occhi socchiusi e la voce impastata dal sonno...
Harry mi guarda e sorride...
HARRY:"Mary ha chiamato l'ospedale, torniamo lì da lei..."
Sorrido...
HARRY:"Dormi piccola, ti sveglio quando siamo arrivati..."
Annuisco e mi accoccolo di più al suo petto...
Appena apro gli occhi mi ritrovo nella mia stanza, sorrido e vedo che tutte le mie cose sono come erano prima... L'odore d'incendio ancora è forte, ma si respira...
Harry non c'è... Mi alzo ed esco dalla mia stanza, incontro Mary che mi abbraccia e si scusa per quello che è successo, come se la colpa fosse sua...
MARY:"Oh tesoro! Mi dispiace tantissimo!"
BROOKE:"Non ti preoccupare, per fortuna c'era Harry..."
Sorride...
BROOKE:"Sai dov'è?"
MARY:"Sta facendo una lastra per vedere come sta..."
Annuisco...
Mi incammino nella sua stanza e lo aspetto...
STAI LEGGENDO
Per sempre con te...
RomanceLei si chiama Brooke Jhonson, ha diciannove anni ed è ricoverata in ospedale per una malattia che ha da quando è nata, il suo sogno è quello di cantare, lui si chiama Harry Miller ha ventitre anni ed è ricoverato in ospedale perchè ha il cancro, i d...