Parte 11

350 11 0
                                    

Mancano due giorni all'operazione del nuovo polmone! Sono felicissima, non vedo l'ora... Solo che ultimamente non mi sento benissimo, ho sempre i brividi, spero non sia nulla di grave...

Mary è venuta tre volte stamattina a vedere come stavo, voglio restare sola, ma non lo capisce...

Hanno appena bussato alla porta, so già chi è.... Alzo gli occhi al cielo e dico alla persona di entrare...

MARY:"Hey, come ti senti?"

BROOKE:"Come dieci minuti fa...."

Già... E' entrata dieci minuti fa...

Mary si avvicina, mi punta la luce dentro agli occhi, mi misura la pressione e per finire mi sente il battito cardiaco...

MARY:"Hai la pressione bassa, il battito è regolare..."

Dopo un pò mi mette la mano sulla fronte e spalanca gli occhi...

MARY:"Brooke! Tu scotti!!"

Dice correndo in bagno per prendere delle pezze bagnate...

Appena torna me le mette sulla fronte...

MARY:"Ti gira la testa? Ti senti la nausea?"

Inizia a farmi un sacco di domande e io scuoto semplicemente la testa...

Poi si avvicina e mi prende la mano...

MARY:"Brooke... Se hai la febbre, non ti possono operare tra due giorni... Devi stare bene..."

A quelle parole inizio a piangere...

BROOKE:"Dov'è Harry?"

Dico tra un singhiozzo e l'altro...

MARY:"Sta facendo la chemio, vuoi che vado a dirgli se appena finisce viene qui?"

Annuisco...

Sorride ed esce dalla stanza...

Mi rannicchio sotto le coperte e prego il mio corpo che guarisca entro domani!!

Dopo mezz'ora sento bussare alla porta, non dico niente, ma la persona entra comunque...

Sono di spalle e il profumo di Harry investe le mie narici...

Si sdraia vicino a me e mi mette un braccio sulla vita...

Inizia a baciarmi la testa...

HARRY:"Piccola..."

Sorrido...

Mi giro facendo attenzione a non strozzarmi con il filo dell'ossigeno...

HARRY:"Mary mi ha detto che non stai bene..."

Annuisco...

Mi accarezza i capelli e mi da un bacio sulla fronte dove prima che entrasse mi sono tolta la pezza bagnata...

HARRY:"Sei bollente!"

Annuisco...

BROOKE:"Ho freddo..."

Mi copre meglio e mi abbraccia...

BROOKE:"Mary ha detto che se la febbre non scende non possono operarmi..."

Dico iniziando di nuovo a piangere...

Harry sospira e mi stringe più forte...

BROOKE:"Non voglio morire Harry..."

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia...

HARRY:"Non morirai Brooke! Non morirai per colpa dei tuoi polmoni!"

Sorrido...

Si è fatta sera e Harry è rimasto a dormire con me...

Ha la testa sul mio petto, mentre io gli accarezzo la testa...

HARRY:"Ti amo Brooke... Da impazzire!"

Sorrido...

BROOKE:"Anche io Harry..."

Alza il viso e mi bacia appassionatamente....

HARRY:"Voglio guarire e uscire da qui, voglio stare con te per il resto dei miei giorni, e voglio anche stendermi sulla sabbia al tramonto e vedere il sole che scompare dentro l'oceano, insieme a te...."

Lo bacio come se quel contatto con le sue labbra potesse darmi ossigeno più di quanto faccia questo tubo che ho sul naso, lo bacio come se potesse tenermi in vita fino alla vecchiaia, lo bacio perchè lo amo alla follia!

Harry infila le mani sotto la mia maglietta e mi accarezza la pelle come se fosse cristallo...

Faccio lo stesso, infilo anche io le mani sotto la sua maglietta e lui geme...

HARRY:"Brooke...."

BROOKE:"Cosa?"

HARRY:"Hai le mani congelate..."

Ridacchio e lo bacio...

Gli accarezzo gli addominali e lui cerca di non poggiarsi su di me con tutto il peso...

Quella notte, era la prima volta per tutti e due, ed era la più bella notte della mia vita... Ci siamo amati e accarezzati, ci siamo baciati e sfiorati.... E abbiamo provato una bella dose di passione per poi crollare tra le braccia di Morfeo...


Per sempre con te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora