."Hope?...Hope?...".
La ragazza sentì una voce che la chiamava a voce bassa,forse per paura di essere sentita.
."chi sei?!". Sì alzò lentamente e si massaggiò la guancia,che di solito era rosea ma adesso era rosso fuoco e un livido enorme si stava formando in viso.
."chi sei?". Ripeté la ragazza.
."Henry...ho visto lo stronzo andarsene e mi ero preoccupato".
."dove sei?". ."in culo Hope hahah! Dai guarda in basso".
Abbassò gli occhi e vide lo sguardo del ragazzo sbucare dai buchetta dell'aria.
."Sali,tornerà domani".
Henry entrò in casa e subito abbracciò l'amica.
."Non meriti questo. Meriti il meglio". Si mise sul divano con la ragazza in braccio e le accarezzò la guancia.
."dovresti denunciarlo".
."No,mi manderebbero in un orfanotrofio". E una lacrima troppo amara scese sul viso di Hope.
."Cucciola non piangere,ci sono io".
La ragazza non sapeva cosa fare,nessuno gli aveva mai parlato in quel modo.
."Grazie di tutto Henry".
."Grazie a te di esistere Hope".
Il ragazza si avvicino lentamente alla ragazza,era tanto vicino che si sfioravano.
Gli accarezzò dolcemente il collo e se la avvicinò ancora di più.
Un brivido percorse la ragazza che si sdraiò sul divano avvicinando Henry a se.
Si guardarono negli occhi e Hope lo baciò. Le sue labbra erano calde e umide,e i suoi occhi la guardavano stupiti.
."oh Henry,ti amo".
La ragazza si stese sotto di lui e continuò a baciarlo. Lingua contro lingua,come in una guerra di amore.
."Anche io Hope".
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!