CAPITOLO 14

80 3 0
                                    


Hope riempì circa una dozzina di sacchetti,stracolmi di vestiti.

."grazie mille jack!".

."ma grazie a te!ora in quella stanza potrò costruire una piscina".

."in casa?".

."certo,almeno mi rilasserò meglio".

."ah ok,che cosa figa!".

I due portarono in macchina le borse e poi rientrarono perché oramai era notte ed era tardi per portare la ragazza a casa.

."ecco,qui è dove passerai la notte Hope". E jack indicò una porta a vetri da cui si poteva intravedere una camera super mega lusso.

."whaa che bella! È la tua?".

."no è...era della mia ex".

."oh ok,scusa".

Ed entrò nella stanza,si mise a sedere sul letto e il ragazzo gli porse un pigiama di seta e gli indicò il bagno.

."vuoi farti una doccia? Ti è rimasta tutta l'erba nei capelli e nei vestiti".

."grazie mille,vado".

Jack uscì e andò in salotto a guardare la televisione...anzi a guardare un mega schermo al plasma.

Hope era solita ad ascoltare e cantare musica mentre era sotto la doccia,ma adesso senza il telefono non poté farlo e si sentì vuota,sola,amareggiata e pure si trattava solo di musica.

"La musica è la migliore amica degli uomini" pensò la ragazza.

Si insaponò i capelli e tutto il corpo e si sentì molto meglio.

Dopo una giornata così,fra paure e gioie doveva rilassarsi... Uscì dalla doccia si asciugò piano e si guardò allo specchio.

."che mostro".

Eppure,pensò,era stata chiamata a fare la modella; e la sua autostima da 0 andò a l'1%.

Si mise il pigiama di seta e cominciò ad asciugarsi i capelli morbidi.

Si guardò di nuovo allo specchio e subito un pensiero orribile gli balenò in testa.

."OH MERDA!".

storia di una ragazza insicuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora