Jack non capì la sua reazione esagerata,ma ci passò sopra.
."cosa vuoi da mangiare?".
."pane e nutella,grazie".
."vedo che sei una buongustaia".
Hope si ricordò che jack lavorava con modelle magre e fini come un capello e che lei era stata 'chiamata' per un provino.
."hahah ma scherzavo! Un insalata va benissimo".
."ehm ok ok,sei sicura? Non sembravi il tipo da insalata".
."in che senso?".
."ti volevo ingaggiare propio perché hai un bel fisico,invece delle altre anoressiche".
."io pensavo che mangiando cioccolata mi avresti subito mandato via".
Jack si alzò e si diresse in cucina.
5 minuti dopo tornò con un bel panino RIPIENO di nutella.
."che buono! Ma è tutto per me?".
."certo".
La ragazza si rese conto di essere in una casa gigantesca,moderna e pulita.
."woooow che casa!".
Si alzò e si guardò intorno e vide quello che ogni ragazza amava,ma che lei odiava: un guardaroba da donna pieno di 'cose' di marca,gioielli,maglie,vestiti,scarpe e tutto quello che può stare in una stanza di 20m2 x 20m2 .
."merda!di chi è tutta 'Sta roba?".
."della mia ex fidanzata,era tutto quello che gli avevo regalato...ma poi si è trovata un Vecchietto multimiliardario e mi ha lasciato qui,solo,con tutta 'sta roba".
."sono veramente tante cose...ma non fanno per me".
."quella è la stanza elegante,diciamo. Vai al piano di sopra,prima porta a destra e aprila".
Hope si avvicinò alle scale e con molta curiosità arrivò a una porta addobbata con brillantini,foto,pelo di animale e con una grossa targa con scritto "stanza di Brenny D."me già qui Hope voleva vomitare.
Aprì la porta e tutto quello che riuscì a dire è
."'sto cazzo quanta roba figa".
Era circondata da capelli NY,maglie da ragazza al top,sciarpe,scarpe bellissime,short,occhiali da sole,calze e chi ne ha più ne metta.
Jack la raggiunse e le disse ."queste sono le cose di sua figlia,ma le ha volute lasciare qua".
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!