Henry stava migliorando ma non riusciva ancora ad alzarsi.
Le settimane passarono e di Hope non seppe più niente.
Stava molte ore a guardare la porta sperando inutilmente di vedere entrare con un sorriso la ragazza che ha sempre amato.
Molti amici venivano a trovarlo,parenti e medici,ma lui sentiva un vuoto incolmabile;qualcosa a cui non puoi dare poco peso.
Henry non aveva mai pianto perché sapeva...voleva che Hope ritornasse da lui,poi un giorno gli scese una lacrima e scoppiò a piangere.
Arrabbiato.
Triste.
Innamorato perso.
Queste erano le emozioni che scendevano sotto forma di lacrima dal viso del ragazzo.
Ogni lacrima,un dolore al cuore.
Ogni dolore al cuore,un rimpianto.
Anche Hope era nella stessa situazione,solo che aveva cominciato la sua promettente carriera da modelle...forse riempiva un vuoto,il suo vuoto che aveva dentro che voleva essere riempito dallo sguardo riavvicinato e dolce di Henry.
Sapeva che Henry doveva dimenticarla perché lei era la causa del suo dolore...ma in fondo aveva rimpianto questa scelta,oh se l'aveva rimpianto.
Era circondata da ragazze perfette senza un po' di carne in più,alte...
Ma mancava qualcosa,una scintilla nei loro animi...nei loro occhi.
Lei invece era diversa come lo è sempre stata e jack l'aveva scelta per questo.
Jack era infatuato da Hope,l'amava ma riusciva a capire che lei era ancora innamorata di Hope.
Aveva cominciato ad amarla dopo che aveva sfilato per la prima volta,e poi erano andati a una 'cena di lavoro' insieme.
Lei voleva sapere tutto sul mondo della moda e lui aveva cominciato a spiegargli ma erano andati a finire di parlare di frittate agli asparagi.
Una bella serata.
Semplice.
Niente di più.
Hope era stata più volte sul punto di chiamare Henry ma non doveva farlo,per il loro bene.
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!