."Henry scusa...".
."Hope,io voglio proteggerti per sempre".
."ma hai rischiato di morire per colpa mia e non lo perdonerò mai...ti devo dire tutta la verità: quel ragazzo mi aveva offerto un gelato ed io ho accettato".
."vabbè era solo un gelato,non ti preoccupare".
."No...mi anche baciata ed ha cercato di violentarmi,ma sono scappata".
."stronzo,ma ti ha toccato?".
."no,sono scappata e Jack mi ha ospitato a casa sua".
."chi cazzo è jack?".
."quello dell'agenzia di moda".
."ok ok,stai tranquilla che io ti amo,più di ogni altra cosa al mondo"
."Henry...anche io".
La ragazza ritornò nell'altra stanza e prese una cioccolata calda dalla macchinetta perché non poteva fare la doccia e doveva trovare un altro modo per rilassarsi.
."scusi infermiera posso usare la doccia nel bagno?".
."certo,gliela vado a preparare".
."grazie mille,è gentilissima".
."devo stare con lei mentre fa la doccia?".
."ehm,grazie ma preferirei di no".
L'infermiera indifferente la fece accomodare in bagno dove c'era tutto l'occorrente ed una vasca grandissima con idromassaggio incluso.
."woow! È bellissima".
L'infermiera senza dire una parola uscì e per sbaglio lasciò la porta semichiusa,particolare che notò Henry dall'altra parte della stanza.
POV DI HENRY
Potrei entrare dentro da Hope,è bellissima e poi potremmo fare il bagno insieme...ma lei si vergogna troppo,pensa di essere un mostro ciccione ma in realtà è bellissima...e lei non può immaginarselo.
Riesco a sentirla canticchicchiare e mi sdraio sul letto ad occhi chiusi ad ascoltarla...ad ascoltare la sua voce dolce come il miele.
Hope è una ragazza strana...in senso buono. Ne ha passate tante eppure è così forte,sicura di sè e non riesce ancora ad accettarsi,suo 'padre' è da una settimana che non si fa sentire e chi sa dov'è adesso.
POV DI HOPE
Mi ci voleva propio una bella doccia con idromassaggio incluso,quasi quasi rimango qua in ospedale,non voglio immaginarmi come sarà casa adesso...
Sporca di sangue e...
MERDA
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!