CAPITOLO 7

99 6 0
                                    


La ragazza continuò a camminare perché aveva paura di quel ragazzo.

."fermati! Mica ti strupro!".

."cosa?!". Disse la ragazza fermandosi un istante.

."eh la cacca rosa! Sono un manager di un'azienda di moda".

."e cosa vuole da me?".

."volevo chiederti se volevi firmare un contratto per diventare indossatrice abiti...una modella insomma".

."cosa?!".

."seh bona,la cacca rosa".

."dai smettila...pensi davvero che ho il fisico da modella?! Non scherziamo,non scherzare".

."ok ok,se ti dicessi che questa azienda è "Gucci"? Mi prenderesti più sul serio".

."non ci credo...".

."ti lascio questo numero,appena risponde la mia segretaria dille di chiamarmi e io ti spiegherò tutto,devo andare,arrivederci" il ragazzo gli mise un bigliettino in mano e corse via.

Hope si incamminò verso casa e pensò di non avere un fisico da modella,al massimo di una indossatrice di costumi di carnevale a forma di ciambella.

Arrivò in casa e subito si accasciò sul divano "Henry non sai cosa mi è successo".

."oh Dio?! Cosa!?".

."la cacca rosa hahah,ho preso l'abitudine. Comunque un agente di "Gucci" mi ha chiesto di lavorare come modella...mi ha lasciato anche il numero".

."cavoli! Visto che sei perfetta? Te l'ho sempre detto".

."se ok,se è una cosa seria penso di accettare".

."certo! Chiamalo domani che adesso è tardi. Hai portato la nutella?".

."ehm me ne sono dimenticata".

."allora mangeremo solo tiramisù con crema".

."eh solo,meglio che comincio a mangiare meno".

."Smettila. Sei stupenda".

."basta,non dirmelo più. Tanto non ci credi".

Hope si alzò e andò a fare la seconda doccia nell'arco di una giornata.

storia di una ragazza insicuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora