Hope fece per salire sul treno.
Ma il suo sguardo si posò nella zona dove aveva salutato,forse per l'ultima volta Henry.
."se ne è già andato...".
I pensieri nella sua testa erano così confusi,e adesso quasi rimpiangeva la scelta di essersene andata.
Si sentiva egoista,ad aver pensato alla sua carriera,al successo e aver lasciato il suo migliore amico -barra- fidanzato da solo.
Strinse i pugni fece un passo e salì.
Quel passo avrebbe cambiato la sua vita..per sempre.
Ma in modo positivo o negativo? Bhe non è che finora aveva avuto una gran fortuna.
Sua madre era morta,il suo genitore adottivo era un mostro,nessuna amica,bassa autostima,avevano tentato di ucciderla -barra- stuprarla...
Però Henry c'è sempre stato.
Abbassò lo sguardo e capì che doveva tentar di fare qualcosa di bello nella sua vita.
Qualcosa da ricordare.
."ti vuoi muovere??!!". Disse un ragazzo dietro di lei.
."oh si scusa...".
Non si era accorta di essere rimasta immobile,assorta nei suoi pensieri,e che stava bloccando la fila.
Hope controllo il numero di sedile scritto sul biglietto.
Doveva attraversare ancora tre vagoni per andare in classe A.
Eh si,ora lei che era una modella,poteva permettersi di dire che viaggiava in classe A.
."signorina biglietto prego".
."certo,tenga".
."uh classe A,venga la accompagno".
Il controllore le fece strada fra i vari vagoni e Hope varcò la soglia del suo vagone.
."wow,bellissimo".
Si sedette nella poltrona che dava sul vetro da dove poteva ammirare un bellissimo panorama.
Per un attimo si dimenticò di tutti i suoi pensieri,per un attimo.
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!