Hope si ricordò solo adesso di Henry e si fece schifo.
Come poteva dimenticare la persona che gli aveva ridato la vita?!
Doveva assolutamente chiamarlo in qualche modo.
Si mise il pigiama in tutta fretta e scese giù,dove vide jack addormentato sul divano.
Decise di prendergli il telefono e chiamare Henry quindi lo cercò in cucina,in sala,in camera e per fino in cantina...ma non lo trovò.
Si avvicinò al ragazzo e intravide il telefono sotto il suo fondoschiena.
"Merda" pensò Hope.
Decise che l'unica cosa logica era svegliarlo con una scusa qualunque,quindi aprì la porta e scattò l'allarme come Hope sperava.
."arr....che che succede?!". Disse con uno sbadiglio jack.
."non lo so,è scattato l'allarme ma la porta è chiusa".
."ci sarà un problema tecnico,domani lo risolverò...ora vado sù in camera".
Si alzò e si dimenticò il telefono sul divano.
."buona notte". Disse Hope con un sorriso alquanto furbetto.
Appena sentì la porta chiudersi prese il telefono che fortunatamente non aveva il blocco schermo.
Si mise a sedere e digitò il numero di Henry...
."pronto? Henry?".
."HOPE! Dove sei?!".
."shh non ti preoccupare ti racconto tutto domani,volevo solo dirti che sto bene".
."ma dove sei?".
."shh devo fare piano,ciao...ehm ti amo".
*tu tu tu tu tu*
Henry restò di sasso e non riuscì ad addormentarsi.
Mille dubbi lo stavano aggredendo,ma si fidava di Hope e voleva aspettare il giorno dopo per sapere cosa era successo.
La ragazza rimise il telefono nel divano,salì le scale e andò a rifugiarsi nel letto.
Era veramente stanca.
Si addormentò subito felice per aver ricevuto molte cose in regalo,ma preoccupata per Henry.
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!