."HENRY! Cosa ci fai nel mio letto?!"
."ti volevo abbracciare,riesco solo ad addormentarmi così...con te".
."mmm ok,però mi dispiace ma devi andartene...mio 'padre' sarà qui fra poco.
Il ragazzo si alzò e si preparò le sue cose,riponendole dentro uno zainetto mentre Hope lo guardava silenziosamente.
."se quello lì ti toccasse con un solo dito chiamami,ok?"
."certo". Disse sospirando la ragazza.
."ok,ciao cucciola".
."non chiamarmi così,non mi suona bene. Mi piace più hope".
."va bene,come vuoi tu principessa eheh".
."ciao Henry,mi mancherai".
Il ragazzo si stupì per la frase che Hope aveva pronunciato.
."anche tu...Hope!"
Uscì di casa lasciando la ragazza distesa sul letto che guardava il soffitto bianco.
Dopo molto tempo si decise ad alzarsi e cominciò a mettere tutto in ordine,a pulire e a preparare il pranzo per quello che tutti ritenevano suo 'padre'...Ma solo lei e il cosiddetto sapevano che non era così.
Hope era nata da una ragazza madre abbandonata dal marito molto più vecchio di lei. Era così sola che pur di stare con qualcuno si mise con un uomo molto testardo e manesco e accudì la bambina fino a che non si ammalò di cancro.
Morì a 22 anni lasciando una bambina di 6 anni in mano ad un mostro.
È cresciuta sola,abbandonata a se stessa.
."speriamo non arrivi". Disse aspettando seduta.
E infatti non arrivò,neanche la sera.
Hope cominciò a mangiare guardando la televisione.
*e fra poco Sedici anni e incinta* gracchio il televisore.
."per l'amor di dio!". Esclamò la ragazza.
Spense la televisione e come un fulmine si ricordò che doveva chiamare Jack per il provino da modella.
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!