."Hope? Sveglia...devi ritornare a casa".
Jack stava cercando di svegliare la ragazza che da ben 9 ore stava dormendo.
."ehm è? Cosa? Aaa,e un attimo".
Aprì piano gli occhi e si ricordò che doveva andare da Henry,quindi con uno scatto si alzò,si vestì di tutta fretta e incitò jack ad accelerare appena salirono in macchina.
."non sembravi così di fretta mentre dormivi ahah".
."mi sono ricordata di una cosa molto importante".
In pochi minuti si ritrovarono davanti al portone di ingresso della casa della ragazza.
."grazie mille di tutto jack! ti contatterò al più presto per il provino".
."certo,e mi raccomando mangia quanto vuoi".
Appena fu sola nella strada alzò lo zerbino dove nascondeva le chiavi ed entrò dentro la sua piccola casetta,sporca,umida e orribile.
."eccoci a casa ,di merda,dolce casa". Disse ironicamente.
Era rimasto tutto come 2 giorni fa,a parte la polvere che si era accumulata da per tutto.
La prima cosa che fece fu quella di digitare il numero di Henry dal telefono fisso.
."pronto...Hope?".
."si,sono a casa, puoi venire?".
."certo! devo portare qualcosa?".
."cibo".
."haha ok,ai suoi ordini principessa".
."grazie a dopo ehm principe?" (lol)
Cominciò a mettere in ordine tutto,a spazzare il pavimento e a riordinare la cucina.
Buttò via le poche cose scadute che erano in frigo e pulì i vetri delle finestre.
."ora va un pò meglio dai!".
Si diresse in bagno dove si fece una coda di cavallo e si mise la matita nera nei contorni occhi.
."ECCOMI!". Urlò per farsi sentire dopo che aveva sentito bussare alla porta,e si diresse in sala dove aprì la porta e con sua grande sorpresa il ragazzo davanti a lei non era Henry.
STAI LEGGENDO
storia di una ragazza insicura
Fantasyciao popolo di wattpad!!!!!! sono morena una 11 che ama le storie tumblr! questa ( storia di una ragazza insicura ) mi piace particolarmente! se volete che continui commenta sotto con continua!!!!!!!!