Dopo essermi cambiata, esco assieme a Logan per fare una passeggiata in città.
Finalmente c'è un po' d'aria fresca e non si muore di caldo e a me va più che bene.
<<Andiamo a prenderci un gelato?>> Chiedo subito.
<<Tu prenderai la solita coppetta?>>
<Sì. Ovvio. Ma cos'hai contro le coppette?>> Chiedo sentendomi offesa.
<<Io non ho detto niente. Come ti ho già detto una volta pensavo che tu fossi più una tipa da cono.>>
Lo guardo schifata.
<<Sei veramente schifos->><<Non l'ho detto in quel senso. Sei veramente una pervertita Layla. Penso sempre male.>>
<<Non si può non pensare male con quella frase!>>
<<Non cercare scuse piccola pervertita.>>
Divento rossa.
<<È colpa tua se sto diventando così. D'altronde tu sei il più gran pervertito che esista in questa città data la foto che hai come sfondo!>> Dico mentre alcune persone si voltano a guardare Logan male.Lui mi tappa subito la bocca.
<<Sta scherzando.>> Dice accennando alla risata più falsa che io abbia mai sentito. La gente smette di guardarlo e si allontana ridendo mentre Logan mi guarda furioso. <<Io e te facciamo i conti dopo.>> Mi sussurra minaccioso mentre ci dirigiamo in gelateria.Prendo la mia solita coppetta mentre lui prende il suo solito cono.
Continuiamo a passeggiare per la città finché Logan non mi trascina via all'improvviso.
<<Ma che ti prende?>> Chiedo senza ricevere risposta da parte sua.
Mi volto e vedo dietro di noi la figura di Peter che tenta di raggiungerci.
Ricordo ancora quando ha tirato un pugno a Logan.
<<Hey Layla! Potreste fermarvi?>> Chiede con il fiatone.
Logan si ferma e si posiziona davanti a me.
<<Che vuoi?>> Chiede scontroso.
<<Volevo chiederti scusa per il pugno.>>
<<E io dovrei credere alle tue scuse?>>
<<Non ti bastano?>> Chiede Peter mentre si volta verso di me ignorando Logan che furioso chiude le mani in due pugni.
<<Layla vuoi fare un giro? >> Mi chiede.
<<E-ecco... >> arrossisco subito.
<<Sei diventato cieco o cosa? Stavamo già facendo un giro noi due, prima che tu ti intrommetessi. >>
<<Magari vuole fare un giro con me ora.>>
<<Vuoi solo portarla via con te.>>
Per un attimo cala il silenzio attorno a noi.
<<Facciamo scegliere a Layla e finiamola con questa sceneggiata.>> Rompe il silenzio Peter. <<Vuoi fare un giro con me o con Logan.>>
Entrambi si voltano verso di me: Logan ha un espressione furiosa sul viso mentre Peter sorride come se nulla fosse.
<<Um... Vediamo...>> Comincio a dire mentre Logan incrocia le braccia al petto rendendo ancora più evidente il fatto che è incavolato.
Mi fa veramente paura in questo momento. Se vado via con lui, dopo, dalla rabbia mi fa a pezzettini.
<<Lascia stare Layla. Me ne vado. Ho bisogno di una lunga passeggiata per calmarmi.>> Conclude Logan andandosene.
Guardo la sua figura di spalle allontanarsi lentamente e confondersi con le altre persone.
<<Questo non me lo sarei mai aspettato. Allora, vogliamo andare?>> Mi chiede Peter prendendomi la mano.
Arrossisco subito con quel piccolo contatto e lo seguo senza fiatare.
Chissà dove avrà in mente di portarmi Peter.
Spazio me:
Hellooo.
Che brava che sono ho aggiornato 😂
Da noi ha nevicato oggi yeeee. E io sto morendo, sto malissimo, ma vado comunque a scuola perché abbiamo 800 verifiche e non posso mancare.Dove pensate che stiano andando Peter e Layla?
Fatemelo sapere nei commenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Nemici
RomanceSono vicini di casa. Lei odia lui sin dall'infanzia, mentre lui la fa stare male senza volere. Una volta cresciuti si riavvicinano.