Era il mio primo giorno di scuola qui ad Incheon quindi mi svegliai presto e mi preparai. La fermata dell'autobus era praticamente sotto casa mia, infatti, uscii dalla porta e mi misi ad aspettare. Dopo cinque minuti l'autobus arrivò, mi sedetti e affianco a me si sedette un ragazzo con l'apparecchio e degli occhi da cucciolo... ERA COSÌ ADORABILE!! e mi disse:" Ciao sono Jeongin, come ti chiami?" "Ciao, mi chiamo y/n" e dopo aver parlato per un po', scoprii che andava nella mia stessa scuola ed era davvero simpatico. Scendemmo dall'autobus e ci incamminammo verso l'entrata della scuola. Appena entrati Jeongin mi presentò ad altri 8 ragazzi e disse:" Questi sono i miei hyungs, hyungs vi presento y/n." Mi salutarono in coro e il più grande si presentò:" Sono Christopher, ma puoi anche chiamarmi Chan" a loro volta, gli altri si presentarono. Suonò la campana ed entrai in classe, mi accorsi che ero in classe con Hyunjin, Jisung, Felix e Seungmin. La prof allora mi presento a tutta la classe:" Ragazzi, questa è Park y/n, y/n, siediti affianco a Jisung". Mi sedetti e notai che mi stava guardando...
Jisung's POV
Da quando la vidi prima, mi sembra familiare, l'avevo già vista..."Ciao!" mi disse y/n interrompendo i miei pensieri, la salutai anch'io e poi gli chiesi:" Allora... di dov'eri prima?" "Seoul" e da lì parlammo per tutta l'ora. È simpaticissima, abbiamo molto in comune. Suono la campana e io Minho, Hyunjin e Chan chiedemmo a y/n:" Ci raggiungi al tavolo sotto l'albero per pranzo?" Lei annuii...
Y/N's POV
Andai al tavolo sotto l'albero e mi sedetti con Chan, Minho, Hyunjin e Jisung. Cinque minuti dopo arrivarono anche Woojin, Changbin, Felix, Seungmin e Jeongin. Non pensavo che già dal primo giorno mi sarei fatta degli amici. Finì la scuola e ripresi l'autobus insieme a Jeongin che mi accompagnò fino a casa mia e mi disse:" Io abito nella casa davanti alla tua, quando vorrai venire sarai sempre la benvenuta" e concluse la frase con un sorriso che mostrava il suo adorabile apparecchio. Annuii felice ed entrai in casa.
STAI LEGGENDO
Double knot - Han Jisung
FanfictionPark y/n è una ragazza che si è appena trasferita ad Incheon ma, non sa che troverà nove ragazzi simpaticissimi tra cui uno che conosceva da tempo, Han Jisung.