CAPITOLO 10

1.1K 77 1
                                    

Arrivai alla fermata e vidi che Jeongin non c'era, quindi mi sedetti sull'autobus da sola. Mi dispiaceva non avere il suo sorriso affianco a me di prima mattina ma sicuramente aveva un valido motivo per stare a casa. Arrivai in classe e vidi che mancavano anche Seungmin e Hyunjin, allora chiesi a Jisung:" Ma perché quasi tutti oggi non ci sono?" " Si sono tutti presi l'influenza" "Oh" e parlammo per tutta l'ora come nostro solito e per la prima volta dopo tanto tempo, siamo stati sbattuti fuori dalla classe. " Quindi che si fa?" mi chiese Jisung e io gli dissi:" e se andassimo a casa mia?" "Ok". Gli presi la mano e corremmo fuori...

Jisung's POV

Quando mi prese la mano feci una faccia molto sorpresa ma mi piaceva. Arrivato l'autobus ci sedemmo, eravamo entrambi molto stanchi e ci addormentammo. Ci svegliammo ma l'autobus era andato avanti di qualche fermata, "Ma che facciamo, io non la conosco questa zona" mi disse y/n "Tranquilla, fortunatamente ci sono già passato di qui e c'è un cinema vicino con una sala giochi". La guidai fino al cinema dove lei insistette per vedere un film horror. L'ultima volta che ho visto un film horror ero anche con y/n e ho fatto una figuraccia. Finito il film y/n continuò a deridermi perché strillavo come un bambino però diceva che sono adorabile. Dopo aver mangiato siamo andati alla sala giochi. "Abbiamo 100 ticket... cosa prendiamo?" mi chiese y/n "Tutto quello che vuoi". Alla fine abbiamo preso un peluche gigante a forma di unicorno e due anelli. Riprendemmo l'autobus ma stavolta davvero verso la casa di y/n...

Y/N's POV

Arrivammo dopo mezz'ora a casa mia e la prima cosa che feci fu mettere l'unicorno gigante in camera mia. "Ti sei divertita?" "Moltissimo" e lo abbracciai. Jisung rimase a casa mia fino all'ora di cena e dopo aver cenato tornò a casa sua. Dopo che Jisung se ne andò mi arrivò un messaggio da Jeongin:

Jeongin:

Ciao y/n, com'è andata oggi a scuola.

io ho l'influenza è per questo che non sono venuto

ti va di venire un attimo a casa mia?

Y/N:

Va bene... Arrivo tra 5 minuti

Arrivata a casa di Jeongin lo vidi sul divano circondato da mucchi di fazzoletti e con il naso rosso. "Ciao y/n, scusami per il disordine" " Ma va l'importante è la tua salute" a quella risposta mi sorrise e lo feci anch'io di conseguenza. Era ormai tardi ed entrambi ci siamo addormentati sul suo divano.

Double knot - Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora